X


Domenica Live, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: “C’è tanta paura”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Domenica Live
Foto Lorenzo Manila Domenica Live

Domenica Live, Lorenzo Amoruso si commuove e confessa: “C’è tanta paura”

Nuova puntata di Domenica Live con tanti ospiti: il figlio di Zenga, che ha replicato ai documenti choc di Biagio D’Anelli, poi Iva Zanicchi e il compagno Fausto, e infine Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, coppia innamoratissima, ma che hanno dovuto attraversare un momento tragico come la perdita del loro bambino. A tal proposito Lorenzo Amoruso si è commosso per le parole della sua famiglia e ha svelato: “C’è tanta paura. Sono stato tanto male”. La confessione è arrivata dopo che Barbara d’Urso ha consigliato alla coppia di riprovare ad avere un figlio.

Barbara d’Urso su Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: “Quanto mi piacerebbe avere un amore così”

Il grande amore di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ha commosso tutti i telespettatori di Temptation Island e ancora di più ultimamente quando lei ha raccontato di aver perso il bambino che aspettavano da tre mesi. Un dolore immenso che ha lasciato un vuoto incolmabile. Barbara d’Urso, dopo aver fatto leggere a Lorenzo le parole che Manila gli ha dedicato a Domenica Live, si è lasciata andare a una confessione a DOMENICA LIVE: “Mi sono commossa io. Quanto mi piacerebbe avere un amore così forte”.

Manila Nazzaro, dedica a Lorenzo Amoruso. Lui: “Mi ritengo fortunato”

Una delle cose più belle che Lorenzo Amoruso ha detto alla sua compagna Manila Nazzaro è che “forse la vita ci ha fatto incontrare un po’ tardi”, ma che nonostante questo è felice di vivere con lei, che è il suo grande amore, e di provare delle emozioni incredibili: “Mi ritengo fortunato”. Manila Nazzaro (dopo il suo sfogo doloroso a Verissimo) li ha dedicato delle parole molto dolci: “L’unica paura che ho è perderti in questo momento. Capitolo dolorosissimo anche per due uniti come noi nell’amore. Oggi siamo ancora più uniti. Ringrazio te per essere quello che sei”.