X


Domenica Live, rivelazioni su Claudio Villa: figlio segreto in Russia?

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Domenica Live
Foto Domenica Live Claudio Villa Figlio Segreto Russia

I figli segreti di Claudio Villa, nuove rivelazioni a Domenica Live. Manuela Villa: “Non mi stupisco”

Nuova puntata di Domenica Live e nuova busta choc che Barbara d’Urso ha aspettato a lungo ad aprire. In particolare oggi la busta choc sui figli segreti di Claudio Villa è stato quanto la conduttrice ha fatto trovare ai telespettatori ma non solo. Era presente, infatti, anche Manuela Villa, figlia di Claudio Villa, riconosciuta dopo molto tempo. Dentro la busta choc era presente una foto di Claudio Villa con un bambino. Quest’ultimo dovrebbe essere il figlio segreto di Claudio Villa in Russia, di nome Titov. “Non mi stupisco” ha detto Manuela Villa “durante i concerti incontravo qualche signora. Mio padre era molto amato e lui amava le donne”.

Claudio Villa aveva un figlio segreto in Russia? Barbara d’Urso: “Storia incredibile”

Durante l’appuntamento di Domenica Live sulla questione Claudio Villa erano presenti anche un investigatore e un amico del cantante. Ognuno di loro è stato fondamentale per fare luce sui figli segreti Claudio Villa, che potrebbero essere addirittura cinque. “Questa dei figli è una storia incredibile” ha ammesso Barbara d’Urso prima di spiegare tutte le informazioni raccolte. Per quanto riguarda il figlio segreto in Russia di Claudio Villa, stando a quanto emerso dalle ricerche, il cantante gli ha sempre mandato dei soldi. A testimoniarlo è Ettore Geri, l’amico di Claudio Villa presente oggi in studio. Quest’ultimo ha fatto da postino fino al 1987 tra Claudio Villa in Italia e il figlio in Russia.

Manuela Villa, sfogo doloroso a Domenica Live: “Perché quest’accanimento?”

Man mano che sono emerse nuove informazioni sui figli segreti di Claudio Villa, la figlia Manuela Villa si è fatta delle domande. Stando alle ricerche è emerso, ad esempio, che Claudio Villa ha sempre provveduto a tutti i suoi figli, anche quelli illegittimi. Dunque Manuela Villa a Domenica Live si è chiesta: “Perché tanto accanimento con me?”. A risponderle è sempre Ettore Geri, l’amico di Claudio Villa. Quest’ultimo ha rivelato che il padre era consigliato male. In molti gli dicevano che la figlia, cantando molto bene, l’avrebbe potuto oscurare. Intanto un’altra situazione familiare non facile attende i telespettatori stasera a Live Non è la d’Urso.