X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici chiarisce: “Diciamo le cose…”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici diretta di oggi 13 gennaio

Antonella Clerici fa un chiarimento a È sempre mezzogiorno: “Diciamo le cose come stanno”

Anche oggi, mercoledì 13 gennaio 2021, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete per circa un’ora e mezza, dalle 11.55 alle 12.25, proponendo con i suoi cuochi tante idee da portare a tavola. E se all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di ieri ha parlato del grande freddo che faceva sia in Lombardia (regione dalla quale il programma va in onda), che in Piemonte (dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle), oggi ha rivelato invece: “C’è un bel sole qui e mi risulta che ci sia in tante altre parti d’Italia”.

In studio fa meno freddo di ieri. Si sta molto bene, diciamo le cose come stanno

ha aggiunto subito dopo.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza su se stessa: “Stai zitta e presenta gli ospiti di oggi”

“Oggi si sta molto meglio di ieri […] ora, Antonella, stai zitta e presenta subito tutti gli amici di oggi” ha dunque affermato scherzosamente Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, facendo quindi entrare in studio tutti i protagonisti della diretta (prima della quale ha fatto un ringraziamento speciale sui social).

Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi: “Anche in questo 13 gennaio…”

“Il mezzogiorno è sempre qui. Anche in questo mercoledì 13 gennaio il sole splende” ha affermato inoltre sempre all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici (ieri, lo ricordiamo, ad inizio trasmissione ha svelato invece che fuori c’erano solo 7 gradi).
E’ entrato ormai nel cuore dei telespettatori È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici (che ieri ha avuto un problema con il microfono) anche con l’appuntamento del 12 gennaio ha infatti appassionato quasi 2 milioni di telespettatori, facendo loro compagnia all’ora di pranzo.