X


È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ricorda un episodio imbarazzante

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici 21 gennaio

Antonella Clerici racconta un episodio imbarazzante a È sempre mezzogiorno: “Quando sono andata in Grecia…”

Nuova puntata di È sempre mezzogiorno oggi, giovedì 21 gennaio 2021, come sempre con la conduzione di Antonella Clerici che ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un’ora e mezza, dalle 11.55 alle 13.25. E proprio durante la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, introducendo la ricetta presentata da Fulvio Marino, ossia un piatto della cucina greca a base di pollo, Antonella Clerici sorridendo ha promesso: “Più tardi vi racconterò cosa mi è successo con il pollo quando sono andata in Grecia per la prima volta”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta: “Pollo? Ecco cosa mi è successo quando sono stata in Grecia”

E così è stato: poco più tardi Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno (dove oggi ha fatto una chiacchierata con Massimo Giletti, che ha fatto una rivelazione sul loro passato insieme) ha mantenuto la promessa raccontando l’episodio in questione, risalente al 1982, anno in cui ha fatto, appunto, un viaggio in Grecia legato alla maturità classica.

Ricordo che dovevo coprirmi sempre la testa con qualcosa perchè una bionda un po’ formosa, come me, dava nell’occhio

ha rivelato, aggiungendo poi scherzosamente: “E mi davano da mangiare sempre il sedere del pollo”.

Antonella Clerici parla della figlia Maelle a È sempre mezzogiorno: “Oggi non si sente bene”

Nello spazio affidato a Cristina Lunardini, dai telespettatori di È sempre mezzogiorno meglio conosciuta come zia Cri, Antonella Clerici ha invece affermato di voler dedicare la ricetta che sarebbe stata presentata a breve a tutti i ragazzini in ascolto, in primis a sua figlia Maelle, sulla quale ha asserito: “Oggi è a casa, non si sente molto bene perchè è un po’ raffreddata, perciò mi sta seguendo”.
Ieri, invece, dopo la fine della diretta di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha commentato su instagram la foto di quando era ragazza mandata in onda a sorpresa da Lorenzo Biagiarelli.