X


Eleonora Daniele, vip svela: “Storie Italiane? Grandi ascolti grazie a lei”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele diretta 5 gennaio

Storie Italiane, Platinette si complimenta con Eleonora Daniele: “Grandi ascolti nel mattino di Rai1”

Ha dedicato ad Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, la sua rubrica “I protagonisti della TV visti da Platinette” pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Nell’articolo in questione il saggio di Italia Si ha sottolineato gli ottimi risultati che da anni Eleonora Daniele con Storie Italiane ottiene nella tarda mattinata di Rai1, dichiarando:

Grazie ad Eleonora il mattino di Rai1 registra sempre ottimi ascolti […] A Storie Italiane Eleonora Daniele è la perfetta padrona di casa.

“Ha dato la sua personale identità al programma. E’ forte quando occorre ma anche dolce e materna” ha dichiarato inoltre Platinette, sempre riferendosi ad Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele e il successo di Storie Italiane. Mauro Coruzzi ricorda: “Un tempo si chiamava Storie Vere”

Parlando del successo di Storie Italiane (dove qualche giorno fa Eleonora Daniele si è commossa), Platinette nella sua rubrica pubblicata sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito in edicola qualche giorno fa, ha ricordato che la trasmissione all’inizio si chiamava Storie Vere.

All’epoca era un’estensione di Unomattina, il cui compito era solo quello di offrire un approfondimento delle principali vicende di cronaca

ha spiegato, continuando: “Con il tempo il programma ha riposizionato il proprio obiettivo ed è diventato un talk show”.

Eleonora Daniele, Platinette dice la sua su Storie Italiane: “Non manca l’apporto degli inviati”

Sempre su Storie Italiane di Eleonora Daniele, Mauro Coruzzi nell’articolo pubblicato nella rivista citata nei paragrafi precedenti ha affermato anche:

Nella trasmissione tutti gli ospiti discutono e a fare spettacolo è anche il loro scambio di opinioni. A Storie Italiane, inoltre, non manca l’apporto degli inviati.

Platinette ha poi ricordato che di recente una troupe di Storie Italiane è stata aggredita. A tal proposito ha asserito: “A volte sono i giornalisti stessi a diventare i protagonisti della cronaca”.