X


Storie Italiane, Eleonora Daniele commossa. Ivan Cottini: “Lascerò la danza”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele e Cottini

Ivan Cottini fa commuovere Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Dirò addio alla danza”

Anche Ivan Cottini, il modello malato di SLA, è stato ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 5 gennaio 2021, intervenendo in un talk al quale hanno preso parte, tra gli altri, Alessandra Tripoli, Annalisa Minetti e Akash Kumar. Nello spazio in questione Ivan Cottini ha avuto modo di rivedere la sua spettacolare esibizione sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, risalente allo scorso anno.

Mi sono posto un obiettivo che mi sta tenendo a galla: a marzo vorrei risalire sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per fare il mio ultimo ballo…

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Dopo dirò addio definitivamente alla danza”, facendo commuovere Eleonora Daniele.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e l’appello di Ivan Cottini: “Spero che Amadeus ci stia seguendo…”

“La pandemia ha costretto tutti noi a fare dei sacrifici […] io sono pronto a rinunciare alla danza” ha dichiarato Ivan Cottini a Storie Italiane, facendo poi un appello ad Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo 2021, ma anche al direttore di Rai1 Stefano Coletta per realizzare, appunto, il suo sogno di esibirsi un’altra volta sul palco dell’Ariston.

Tante persone mi stanno sostenendo. Te in primis, Eleonora, ma anche Giacomo Celentano e Gigi D’Alessio: con i loro messaggi mi stando dando la forza che mi serve per arrivare a marzo

ha rivelato subito dopo.

Eleonora Daniele sull’appello di Ivan Cottini a Storie Italiane: “Spero che venga ascoltato”

“Mi auguro che il tuo appello venga ascoltato” ha risposto Eleonora Daniele a Ivan Cottini a Storie Italiane, aggiungendo poi:

So che la malattia sta andando avanti. So quanto è difficile per te. Lo sai che ti ho sempre supportato. Spero davvero che Amadeus e il nostro direttore di Rai1 possano darti questa possibilità. Meriti tutto quello che possiamo fare per te, Ivan.