X


Elisa Isoardi ringrazia Striscia: “Hanno svelato la mia vera attitudine”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi oggi instagram

Elisa Isoardi ringrazia Striscia la Notizia su instagram: “Hanno rivelato la mia vera attitudine!”

Ha preso di mira Elisa Isoardi Striscia la Notizia, con un divertentissimo servizio dedicato alle lezioni di danza che ha deciso di prendere privatamente dopo la sua recente partecipazione a Ballando con le stelle. Con un nuovo maestro, dunque (quindi non più con Raimondo Todaro), Elisa Isoardi ha deciso di darsi ancora alla danza, anche se in un video circolato sui social la si è vista cadere rovinosamente, durante alcuni allenamenti, assieme al suo ballerino. E proprio su ciò ha posto l’attenzione Striscia. Elisa Isoardi alcune ore fa ha quindi ringraziato il TG satirico di Canale5, pubblicando su instagram il video del servizio a lei dedicato, taggando i due conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Striscia e il servizio su Elisa Isoardi, che ringrazia Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio su instagram: il video

“No, vabbè!” ha scritto Elisa Isoardi su instagram taggando, come suddetto, sia gli account dei conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che il profilo ufficiale di Striscia la Notizia.

Grazie per aver svelato qual è la mia vera attitudine! #wrestling!

ha aggiunto ironicamente subito dopo, facendo poi un ringraziamento particolare ad Antonio Ricci e taggando anche Stefano Oradei, altro volto di Ballando con le stelle, al quale ha deciso di affidarsi per le attuali lezioni. E’ proprio lui, infatti, il ballerino che si vede nel video mentre le cade praticamente addosso durante un allenamento.

Elisa Isoardi si allena con Stefano Oradei dopo Ballando con le stelle: Striscia e il video della caduta

Di seguito il video della caduta di Elisa Isoradi e Stefano Oradei durante gli allenamenti, trasmesso da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia. Come si può notare alla fine del video, il maestro di ballo di Elisa Isoardi (al momento rimasta senza programmi), cadendo batte addirittura la testa contro lo specchio! Fortunatamente, però, nessuno dei due si è fatto male.