X


Emma D’Aquino al posto di Alberto Matano: “Vi aspetto”. Sfida con la d’Urso

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto d'aquino e matano

Emma D’Aquino ricorda l’appuntamento di oggi con lo speciale TG1 al posto di Alberto Matano: “Vi aspetto alle 17.00”

Sarà Emma D’Aquino, giornalista del TG1, a fare compagnia ai telespettatori della prima rete nel tardo pomeriggio di oggi, per poco più di un’ora e mezza, dalle 17.00 circa fino all’orario in cui la linea passerà, come ogni sera, a Flavio Insinna con L’Eredità, dato che al posto de La vita in diretta andrà in onda un’edizione speciale del TG1 dedicata al nuovo Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, che oggi si insedia alla Casa Bianca succedendo a Donald Trump. E proprio ricordando tale appuntamento Emma D’Aquino e Alberto Matano nelle ultime ore hanno postato su instagram la foto visibile in alto, alla quale hanno allegato come stato la didascalia: “Appuntamento alle 17.00 su Rai1”.

La vita in diretta, Alberto Matano torna domani: oggi a sfidare Barbara d’Urso sarà Emma D’Aquino

Toccherà quindi a Emma D’Aquino oggi sfidare Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, che andrà in onda come sempre sulla rete ammiraglia Mediaset nella medesima fascia oraria. Quello di Emma D’Aquino è un volto parecchio familiare per il pubblico del tardo pomeriggio: la giornalista del TG1 è infatti spesso ospite di Alberto Matano a La vita in diretta (che tornerà domani), nel talk che si svolge nella seconda parte della trasmissione.

Alberto Matano ed Emma D’Aquino amici e colleghi al TG1: La vita in diretta torna in onda domani

Sono amici e colleghi Emma D’Aquino e Alberto Matano, da anni volti del TG1. Lo scorso anno la giornalista è stata peraltro ‘valletta’, assieme a Laura Chimenti, in una serata del Festival di Sanremo, durante la quale ha affiancato Amadeus alla conduzione. Oggi farà dunque gli onori di casa su Rai1 dalle 17.00 alle 18.40 al posto di Alberto Matano, come lei stessa ha ricordato con un altro post su instagram pubblicato oggi.