X


Eros Ramazzotti fa un annuncio inaspettato: “È la mia fidanzata”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Musica
foto Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti gossip, l’annuncio ironico su instagram: “È la mia fidanzata”

Eros Ramazzotti è abituato da decenni ad essere al centro del gossip. Il cantante, infatti, prima per la sua lunga relazione con Michelle Hunziker da cui è nata la figlia Aurora e poi per la relazione, altrettanto lunga, con la modella Marica Pellegrinelli, da cui invece sono nati i piccoli Raffaella Maria e Gabrio Tullio è sempre stato al centro del gossip. Oltre che per queste importanti storie d’amore, ad Eros Ramazzotti vengono spesso attribuiti flirt veri o presunti che puntualmente smentisce. Non stupisce, dunque, che in queste ore Eros Ramazzotti abbia voluto fare un divertente annuncio su Instagram dichiarando chi sia la sua nuova fidanzata.

Eros Ramazzotti scherza sui social sulla sua chitarra: “È la mia fidanzata preferita”

Eros Ramazzotti, quindi, ha voluto annunciare chi sia la sua nuova fidanzata, ma non si tratta né di un personaggio famoso né di un volto sconosciuto, anzi in realtà non si tratta neanche di una donna ma della sua amata chitarra. Nel dettaglio, infatti, Eros Ramazzotti ha postato una storia su Instagram in cui abbracciato alla sua chitarra ha commentato: “Mi novia favorita” (letteralmente “La mia fidanzata preferita”).

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: smentito il ritorno di fiamma

Nei giorni scorsi alcuni giornali e riviste hanno annunciato il ritorno di fiamma tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, secondo tale giornali, la modella ed il cantante, paparazzati insieme sembravano in atteggiamenti e intimi. In realtà subito dopo Marica Pellegrinelli, attraverso i suoi profili social, ha smentito che sia risbocciato l’amore tra lei ed Eros Ramazzotti ma che tra i due, per il bene dei due figli, c’è un rapporto di stima e rispetto reciproco. Eros Ramazzotti (reduce da una triste confessione) su questo gossip non si è espresso, ma in passato ha tuonato contro certi titoli totalmente falsi.