X


FBI e Blue Bloods, nuove puntate su Raidue: anticipazioni sabato 23 gennaio

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama dei nuovi episodi in onda il 23 gennaio

Sabato 23 gennaio, in prima visione in chiaro, andranno in onda due nuovi episodi dei seguitissimi polizieschi targati CBS: FBI e Blue Bloods. Il primo, in particolare, sarà trasmesso su Raidue alle 21:05 e porterà in scena il quindicesimo episodio della seconda stagione che si intitolerà “Legacy”. La serie tv ideata da Robin Green e Mitchell Burgess, invece, trasmetterà la sesta puntata della decima stagione. Quest’ultima, significativamente intitolata “Problemi per Anthony”, andrà in onda a partire dalle 21:50. Di seguito vi riportiamo le anticipazioni dei nuovi episodi FBI e Blue Bloods in onda sabato prossimo sulla seconda rete.

FBI, nuovi episodi su Raidue: anticipazioni prossima puntata in onda sabato 23 gennaio

La trama del nuovo episodio di FBI, in onda su Raidue sabato 23 gennaio, anticipa una puntata ricca di colpi di scena entusiasmanti. Come riportano le anticipazioni americane, infatti, la squadra sarà impegnata nell’arduo compito di smantellare una pericolosa organizzazione criminale. La narrazione, in particolare, si svolgerà a partire dall’intercettazione di un camion che trasporta proiettili perforanti. Un crimine, quest’ultimo, che sarà ricollegato a Sulaiman Mansor. Quando la squadra scoprirà che il terrorista si trova nuovamente sul suolo americano, si metterà a lavoro per incastrarlo. Nel frattempo, Kristen Chazal tornerà a lavorare sul campo.

Blue Bloods su Raidue, anticipazioni nuova puntata: la trama del sesto episodio

Subito dopo il nuovo episodio di FBI, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. La 10×06 si concentrerà, in particolare, su Jamie Reagan. Quest’ultimo aiuterà, infatti, un amico a gestire le conseguenze di alcune foto della figlia diffuse, illegalmente, su internet. Anthony, invece, comprenderà in via definitiva che il figlio adottivo non è adatto per il lavoro in polizia.

Queste dunque le anticipazioni sui nuovi episodi di FBI e Blue Bloods in onda il 23 gennaio. Nel frattempo, vi ricordiamo che domani sera, sempre su Raidue, sarà trasmessa la seconda puntata di un altro amatissimo telefilm americano: 9-1-1 (QUI le anticipazioni).