X


FBI e Blue Bloods, nuovi episodi su Raidue: anticipazioni sabato 16 gennaio

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama dei nuovi episodi in onda il 16 gennaio

Sabato 16 gennaio, in prima visione su Raidue, andranno in onda due nuovi episodi dei fortunatissimi polizieschi targati CBS: FBI e Blue Bloods. Il primo, in particolare, sarà trasmesso a partire dalle 21:05 e porterà in scena il quattordicesimo episodio della seconda stagione, significativamente, intitolato “Studio Gangster”. La serie tv ideata da Robin Green e Mitchell Burgess, invece, trasmetterà la quinta puntata della decima stagione. Quest’ultima, intitolata “Il prezzo che paghi”, andrà in onda a partire dalle 21:50. Di seguito riportiamo le anticipazioni degli episodi FBI e Blue Bloods in onda sabato prossimo su Raidue.

FBI, nuova stagione su Raidue: anticipazioni episodio “Studio Gangster” in onda sabato prossimo

La trama del prossimo episodio di FBI, in onda su Raidue sabato 16 gennaio, anticipa una puntata carica di pathos e adrenalina. Come riportano le anticipazioni americane, infatti, la squadra dovrà fare i conti con un duplice caso di omicidio che metterà a dura prova le capacità dei protagonisti. In particolare, la narrazione dell’episodio intitolato “Studio Gangster” si svolgerà a partire dal ritrovamento di due cadaveri: uno stimato avvocato ed una escort. Sarà a quel punto che il team cercherà di trovare degli indizi che possano collegare i due omicidi. Come se non bastasse, l’inaspettato legame di Jubal Valentine con una delle due vittime renderà l’indagine molto più personale del previsto.

Blue Bloods nuova stagione: le anticipazioni sul quinto episodio in onda il 16 gennaio su Raidue

Subito dopo il nuovo episodio di FBI, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. La 10×05, in particolare, si concentrerà sul personaggio interpretato da Tom Selleck: Frank Reagan. Quest’ultimo, infatti, lavorerà per vendicare un detective ingiustamente accusato di aver abusato del suo potere. Nel frattempo, Danny e Baez rintracceranno il responsabile della morte di una guardia del corpo. Jamie Reagan, infine, si mostrerà particolarmente scettico sulla relazione che lega Espinoza ad un ufficiale alle prime armi.

Queste dunque le anticipazioni sui nuovi episodi di FBI e Blue Bloods in onda il 16 gennaio. Nel frattempo, vi ricordiamo che domani sera, sempre su Raidue, andrà in onda la prima puntata di un altro amatissimo telefilm americano: 9-1-1 (QUI le anticipazioni sui primi due episodi).