X


Federica Panicucci, confessione inaspettata dopo Mattino 5: “Mi manca…”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci

Mattino Cinque, Federica Panicucci rompe il silenzio: “Mi manca la vita”

“Mi manca l’estate, mi manca viaggiare, mi manca la vita”.

È stato questo lo sfogo di Federica Panicucci sui social. La conduttrice di Mattino 5 ha rotto il silenzio, ammettendo di avere nostalgia della libertà che la pandemia ha inevitabilmente minato. Federica Panicucci ha sempre ribadito l’importanza del rispetto delle misure di sicurezza, per il contenimento del Covid, imposte dal governo e a Mattino Cinque continua a ricordare tutti i giorni che solo l’osservanza da parte di tutti delle norme può portare ad allontanare il pericolo dei contagi. Dopo le feste di Natale e il difficile periodo vissuto dai milanesi, che sono stati in zona rossa per tutto il mese di novembre e gran parte di dicembre, anche Federica Panicucci ha evidenziato che sogna di tornare alla normalità al più presto.

Federica Panicucci, l’amaro sfogo sui social: “Rivoglio la normalità”

Quello di Federica Panicucci sui social è stato un tentativo di tornare, almeno con la mente, a periodi in cui il Covid non esisteva e tutti eravamo liberi di viaggiare. La conduttrice di Mattino Cinque nel suo ultimo post ha pubblicato infatti una foto, visibile in basso, in cui passeggia sulle bianche spiagge delle Maldive in compagnia di Marco Bacini, suo compagno ormai da diversi anni. “Rivoglio la normalità”, si legge in uno degli hashtag usati dalla conduttrice di Mattino 5, che di recente ha rotto il silenzio sulla figlia Sofia e sul difficile momento che stanno vivendo i suoi ragazzi.

Federica Panicucci sostenuta dal compagno Marco Bacini: il gesto

Il post di Federica Panicucci è stato inondato dai commenti dei fans e non è mancato il like di Marco Bacini. L’imprenditore continua a sostenere la compagna a ogni su passo, anche se in queste ultime settimane ha evitato di commentare i post Instagram di Federica Panicucci, forse proprio per evitare di innescare polemiche inutili, come avvenuto in passato.