X


Federica Panicucci felice con Marco Bacini: “Giornata di relax”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Federica Panicucci Marco Bacini

Federica Panicucci, giornata di relax in attesa del ritorno di Mattino Cinque

“Oggi per me giornata di super relax e per voi? Intanto vi ricordo che lunedì ritorna Mattino 5, non mancate”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci su Instagram, come visibile in fondo all’articolo. La conduttrice di Mattino Cinque ha ricordato che domati tornerà in onda accanto a Francesco Vecchi, dopo la pausa delle vacanze. Un ritorno anticipato e ricco di sorprese. Dopo aver fatto compagnia al pubblico di Canale5 a sorpresa anche l’1 gennaio, Federica Panicucci tornerà in diretta dalle 8.40 alle 11.00 regalando approfondimenti di attualità, spettacolo e gossip al pubblico a casa. Mattino 5 andrà in onda anche il 6 gennaio con una lunga diretta fino alle 13.00. Intanto la conduttrice di Cecina si è concessa un weekend di relax in compagnia degli affetti più cari per ricaricare le pile in vista della seconda parte della stagione televisiva.

Federica Panicucci e Marco Bacini felici insieme: le novità sul matrimonio

Federica Panicucci ha trascorso le feste con i suoi cari, i figli Mattia e Sofia e il compagno Marco Bacini. La storia d’amore con l’imprenditore prosegue a gonfie vele e la conduttrice di Mattino 5 non ha mai fatto mistero che forse in futuro, terminata la pandemia, potrebbe sposare Marco Bacini. Un matrimonio di cui si sussurra ormai da diverso tempo, certo è che Federica Panicucci non ha mai nascosto che Marco Bacini le ha restituito il sorriso, aiutandola nel suo percorso verso la felicità.

Federica Panicucci, dolce messaggio per il compagno Marco Bacini: “Il regalo più bello”

In uno dei sui ultimi post su Instagram, Federica Panicucci ha postato proprio una foto con il compagno, scrivendo: “E in questo Natale così diverso, il regalo più bello è stato avere vicine le persone che amo. Sofia, Mattia, Marco. Noi”. Ora, dopo un weekend di relax, la conduttrice di Mattino 5 è pronta a tornare protagonista del day time mattutino dell’ammiraglia Mediaset, mentre Pomeriggio 5 continuerà lo stop.