X


Gemma Galgani fa una confessione imbarazzante: “Vanno tutti in bagno”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani confessione imbarazzante 19ottobre

Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani fa una rivelazione imbarazzante: “Vanno tutti in bagno”

La puntata di oggi di Uomini e Donne Over è iniziata con Maria De Filippi che ha presentato un nuovo cavaliere, il cui nome è Gero. Successivamente la conduttrice ha chiesto a quest’ultimo di ballare con una dama. Finita la musica Maria De Filippi si è accorta che Gemma Galgani è sembrata essere un po’ stranita da qualcosa che è successo durante il ballo, cogliendo l’occasione per chiederle delucidazioni in tal senso. E a quel punto Gemma Galgani ha fatto una confessione imbarazzante sui cavalieri di Uomini e Donne, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Sono qui e stavo notando una cosa…Quando si balla i cavalieri vanno tutti al bagno…Spariscono tutti…”

Gemma Galgani fa una confessione imbarazzante a Uomini e Donne: la reazione di Gianni Sperti

La confessione imbarazzante di Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne ha fatto ridere di gusto il popolare opinionista Gianni Sperti. Difatti quest’ultimo si è fatto subito una grande risata, e successivamente ha esclamato: “Si vede che avranno le loro urgenze…” Successivamente ha preso nuovamente la parola Maria De Filippi per chiedere a Gemma Galgani se questa sua battuta possa essere una sorta di frecciatina velenosa nei confronti di Maurizio Guerci, con il quale ha chiuso giusto ieri. E la dama torinese ha risposto seccamente: “Beh sì…Anche lui è andato in bagno…” Cosa che ha confermato anche l’uomo: “Si è vero…”

Maria De Filippi chiede a Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Ci vuoi ricascare?”

Maria De Filippi, visibilmente sorpresa da questo atteggiamento tenuto da Gemma Galgani oggi al Trono Over di Uomini e Donne, ha quindi chiesto se voglia in qualche modo riallacciare i rapporti con Maurizio Guerci, sul quale ha espresso la sua opinione Giorgio: “Ci vuoi ricascare Gemma?” E la dama di Uomini e Donne, con un’espressione un po’ malinconica, ha risposto: “No, assolutamente…Mi deve solo passare…” Ma Gianni Sperti è invece sicuro che la donna, nonostante tutto ciò che è successo, darà una seconda chance al cavaliere: “Tanto ci ricasca…”