X


GF Vip, Alda D’Eusanio stuzzica Pierpaolo: “C’è tua madre quando esci”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Alda D'Eusanio Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, Alda D’Eusanio avverte Pierpaolo Pretelli: “C’è tua madre quando esci”

Dopo la proclamazione del primo finalista uomo al Grande Fratello Vip 5, il confronto tra Andrea Zenga e il padre, la sorpresa per Rosalinda Cannavò e per Andrea Zelletta, e il faccia a faccia tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti è stato il turno di Alda D’Eusanio. Finalmente la giornalista dopo aver seguito tutta la diretta della puntata dal cucurio ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà.

La new entry ha subito dimostrato di non avere peli sulla lingua, visto che ha provocato Pierpaolo Pretelli facendogli un avvertimento seppur con ironia. In particolare Alda D’Eusanio dopo aver salutato anche Giulia Salemi, rivolgendosi all’ex velino di Striscia la notizia ha affermato: C’è tua madre quando esci“.

Pierpaolo Pretelli, la curiosità di Alda D’Eusanio al GF Vip: “Devi dirmi come fai”

Nella nuova puntata del GF Vip 5, precisamente a tarda serata, Alfonso Signorini ha rivolto la testuale domanda ai concorrenti: “Siete pronti a vivere un’emozione pazzesca?”. A questo punto il conduttore ha mostrato al pubblico la clip di presentazione della nuova concorrente Alda D’Eusanio, che ha dichiarato: “Capisco che dopo cinque mesi di resistenza, non vi aspettavate una come me”. 

Il conduttore ha fatto sapere di pensarla alla stessa maniera della giornalista: “Credo che nessuno si aspetta un nuovo concorrente”. Gli uomini sono rimasti da soli in salotto, e Tommaso Zorzi ha esclamato subito: “Abbiamo ospiti?”. Non appena i gieffini sono stati frizzati, Alda D’Eusanio ha varcato la famosa porta rossa della casa di Cinecittà e ha fatto degli apprezzamenti agli uomini: “Siete rimasti solo voi, ma quanta grazia di Dio ragazzi, quanto siete belli”.

La giornalista ha continuato a far capire ai telespettatori di essere una che non le manda a dire, nell’istante in cui Alfonso Signorini l’ha invitata ad approfittare della situazione. Alda rivolgendosi a Zorzi ha detto: “Sei intelligente, però devi dirmi cosa ti tormenta”. Dopo aver manifestato nuovamente la sua contrarietà per l’atteggiamento di Walter Zenga, la giornalista ha provocato Pierpaolo Pretelli, dicendogli chiaramente cosa pensa di lui e di avere una curiosità: “Ti innamori in continuazione devi dirmi come fai“.

GF Vip, Alda D’Eusanio a Pierpaolo Pretelli: “Con Giulia duri però”

A questo punto anche le donne della casa del GF Vip 5, cioè Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e tutte le altre concorrenti hanno accolto a braccia aperte la nuova inquilina Alda D’Eusanio, che prima di varcare la famosa porta rossa ha fatto esplodere una polemica. Quest’ultima ha continuato a stuzzicare Pierpaolo Pretelli, e riferendosi alla forte complicità tra lui e Giulia Salemi ha aggiunto: “Tu con lei duri però“.

Successivamente Alfonso Signorini ha fatto un annuncio importante: “Alda D’Eusanio è l’ultima concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip. Lo so che non ve lo aspettavate”. Il conduttore inoltre dopo aver ribadito che la finale sarà veramente il 1 marzo 2021, si è espresso sulla nuova gieffina sottolineando: “Alda è entrata nella casa con un unico privilegio, quello di portarsi dei libri con sè”.