X


GF Vip, Andrea Zenga deluso dal padre Walter: “Io speravo in altro”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga padre Walter GF Vip

GF Vip, Andrea Zenga sul confronto avuto con il padre Walter: “Speravo in altro”

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è iniziata una nuova giornata e i concorrenti continuano a parlare di ciò che è successo nella puntata di ieri. Soprattutto Andrea Zenga si mostra ancora deluso dal confronto avuto con il padre Walter nel giardino della casa di Cinecittà.

Il giovane personal trainer già nella tarda notte dopo essersi lasciato andare alle lacrime non ha nascosto a Dayane Mello di essere un po’ scosso. Durante una chiacchierata con Stefania Orlando, il gieffino ha manifestato nuovamente la sua amarezza: Io speravo in altro“.

Walter Zenga delude il figlio Andrea al GF Vip: “Mi aspettavo un approccio diverso”

L’ultimo appuntamento serale del GF Vip 5 è stato senza dubbio abbastanza movimentato, poichè oltre all’elezione del primo finalista uomo, Andrea Zenga ha avuto modo di confrontarsi con il padre Walter. Quest’ultimo in diretta televisiva nonostante abbia ammesso i propri errori e di non essere stato molto presente con i suoi figli a causa dei troppi impegni di lavoro, ha avuto un atteggiamento che dalla maggior parte dei concorrenti è stato considerato freddo durante il faccia a faccia con il figlio Andrea.

A dire la sua il giorno seguente ci ha pensato Stefania Orlando, che per iniziare ha detto al compagno di gioco che il suo genitore ieri sera avrebbe dovuto chiedergli scusa. La showgirl romana dopo aver sottolineato al coinquilino di essere dispiaciuta per lui ha aggiunto: “Non è stato accogliente. Pensavamo di vedere un’altra scena. Mi aspettavo un po’ di tenerezza”. L’ex volto di Temptation Island Vip ha appoggiato il parere di Stefania, infatti dopo aver ribadito di aver sofferto per il suo rapporto con il padre ha aggiunto:

Mi aspettavo un approccio diverso. Sarei un ipocrita a dire il contrario”.

GF Vip, Andrea Zenga sul padre Walter: “L’ho visto leggero”

Successivamente ad incoraggiare Andrea Zenga ci ha pensato anche Maria Teresa Ruta, mentre quando si è conclusa la puntata del Grande Fratello Vip il gieffino è stato confortato da Dayane Mello. Quest’ultima ha consigliato al compagno di gioco di provare a fare un passo avanti nei confronti del proprio genitore, quando tornerà nella vita di tutti i giorni.

Il personal trainer oltre a sottolineare che l’orgoglio è un suo punto debole non ha nascosto che aveva delle aspettative diverse su suo padre: “Devo mettere da parte l’ideale di rapporto che avevo in mente”. 

Andrea nonostante abbia ribadito di lasciare la porta aperta al padre Walter, ha concluso:

“Apprezzo che sia venuto qui, mi aspettavo che forse diverso. L’ho visto leggero“.