X


GF Vip, Andrea Zenga si sfoga sul padre Walter: “Non l’ho cercato…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto andrea zenga

Andrea Zenga rivela l’assenza del padre, al GF Vip: “Ecco perché non lo cerco”

In uno sfogo seguito alla nuova puntata del Gf vip, nel daytime del reality,  Andrea Zenga ha rivelato di non aver mai voluto cercare il padre Walter Zenga, perché a suo avviso “essere genitore non deve rappresentare una costrizione, ma un desiderio”. Nella confessione intimista condivisa con Samantha De Grenet, al Gf vip 5 in corso, Andrea Zenga ha quindi dato sfogo alla sua dolorosa verità:

“Non ho mai cercato mio padre… deve partire da lui…”

Uno sfogo liberatorio quest’ultimo, che segue alla rivelazione pubblica di cui è diventato protagonista Andrea Zenga, nell’ultima puntata del Gf vip. Occasione nella quale, Andrea Zenga ha rivelato di non aver avuto mai modo di vivere suo padre, icona del calcio in quanto uno dei migliori portieri nella storia, Walter Zenga. Questo perché, di fatto, il genitore “non c’è stato” nella vita del “figlio d’arte”.

GF Vip, Andrea Zenga si sfoga con Samantha De Grenet: “Deve partire da lui…”

Dopo la registrazione della 31° puntata del GF Vip 5 (nella quale, l’opinionista Antonella Elia ha definito “innaturale” l’assenza di Walter Zenga nella vita del figlio Andrea, ndr), mentre erano a tavola Andrea Zenga e Samantha De Grenet sono diventati protagonisti di un confronto intimista. In particolare, il gieffino ha voluto parlare alla sua coinquilina vip, Samantha De Grenet, dell’assenza di suo padre nella sua vita, che ha vissuto raramente, un paio di volte in 14 anni, in particolare al matrimonio di suo fratello. Un evento quest’ultimo, nel quale Andrea e il padre si sono scambiati solo un civile saluto. E non solo, perché a Samantha ha chiarito i motivi che si celano dietro alla sua scelta di non cercare mai il genitore. “Deve partire da lui, a me non serve un rapporto dove io gli parlo e lui mi risponde… cosa me ne faccio a 27 anni? Sono un po’ prevenuto, perché si è in tv, perché senza tv non credo sarebbe mai venuto”, ha quindi esordito nel suo sfogo condiviso con Samantha De Grenet, Andrea Zenga. Parole molto forti, quelle rilasciate dal 27enne nella Casa del Gf vip, e che tuttavia hanno trovato il conforto immediato nella confidente vip.

Andrea Zenga trova conforto in Samantha De Grenet, al GF Vip: “Può solo essere orgoglioso”

La concorrente del Gf vip 5 in corso, Samantha De Grenet, si è mostrata molto vicina ad Andrea Zenga, durante il suo confronto intimista avuto proprio con il coinquilino vip. In particolare, la conduttrice ha rincuorato il compagno d’avventura 27enne, assicurandogli che suo padre, Walter Zenga, possa solo essere fiero del figlio che è diventato, seppur in assenza del genitore: “Però in tv ti conosce, vede che sei un ragazzo educato, gentile, ce le hai tutte, può solo essere orgoglioso di quello che ha messo al mondo”. E, alle parole di solidarietà di Samantha De Grenet, è seguito un nuovo sfogo dal gieffino dagli occhi di ghiaccio, Andrea Zenga, che ha quindi riportato il timore nutrito in queste ore, ovvero quello sull’eventualità che lui possa passare per “finta vittima” in tv:

“Ci tenevo a non passare da vittima, io non cerco mio padre per un motivo: per riaccendere qualcosa io devo vedere il volere dall’altra parte. Lui sa che ci  sono, ma non sa come sono io, come parlo, come sono con le persone”.

Di tutta risposta, a conclusione dello sfogo di Andrea, Samantha ha rassicurato ancora una volta il compagno d’avventura, soprattutto in merito allo sfogo che il gieffino ha avuto nella nuova puntata del Gf vip e a margine dell’assenza di suo padre nella sua vita:

“Comunque è andata benissimo, eri proprio bello da vedere, tua mamma sarà orgogliosa di te!”.