X


GF Vip, comunicato ufficiale di Alfonso Signorini: “Nessun provvedimento”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini nervoso GF Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni, comunicato di Alfonso Signorini: “Non ci saranno provvedimenti”

In questi ultimi giorni è circolata un’indiscrezione per cui un ex concorrente del GF Vip avrebbe avuto comportamenti scorretti ogni lunedì sera prima della puntata. In cosa consistono questi comportamenti? In pratica è stato detto che il suddetto ex inquilino della casa più spiata dagli italiani si caricherebbe prima della puntata ascoltando nel suo camerino musica trap ad alto volume e berrebbe fiumi di vino. Un comportamento che avrebbe indispettito la produzione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Per tale ragione è circolato anche il rumor inerente al fatto che potrebbe esserci un provvedimento nei suoi confronti. A tal proposito il GF Vip e Alfonso Signorini hanno diramato sul web un comunicato ufficiale in cui viene smentito il fatto che verranno presi provvedimenti nei confronti di qualcuno:

“Neghiamo categoricamente che sia in atto un qualsiasi provvedimento nei confronti di alcuno…”

GF Vip: ex concorrente si comporta male in studio? La secca smentita di Alfonso Signorini

E sul fatto che questo suddetto ex concorrente del Grande Fratello Vip si comporterebbe male in studio ogni lunedì sera, Alfonso Signorini e la produzione hanno smentito ancora una volta:

“La produzione del GF Vip e Alfonso Signorini smentiscono le indiscrezioni uscite su diverse testate online in merito al presunto comportamento inadeguato di un ex concorrente…”

Insomma tutte queste voci di corridoio su questo ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini, il quale è stato attaccato da Salvo Veneziano, pare davvero siano prive di fondamento.

Grande Fratello Vip puntata di stasera 25 gennaio: ecco cosa succederà

La puntata di stasera del GF Vip sembra davvero essere pregna di colpi di scena, almeno in base alle anticipazioni. Cosa succederà? Ci sarà una sorpresa per Samantha De Grenet e poi verrà decretata la prima finalista del Grande Fratello Vip tra Dayane Mello, sempre al centro delle polemiche, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Ampio spazio verrà dedicato anche a quest’ultima dopo il suo crollo emotivo della settimana scorsa.