X


GF Vip, Dayane Mello e Stefania Orlando svelano i finalisti e il vincitore

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto stefania orlando

Dayane Mello si confronta con Stefania Orlando sul GF Vip, parlando dell’ipotetica finale

Dopo essere state protagoniste dello speciale Capodanno 2021 del Gf vip 5, Stefania Orlando e Dayane Mello hanno avuto un confronto senza filtri, tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Le due coinquiline vip si sono, cioè, intrattenute a parlare della loro condotta assunta nel gioco del Gf vip, per poi svelare i motivi legati alle loro future nomination e i pronostici maturati in vista della finale del reality. Un confronto dalle dichiarazioni interessanti, che conferma quindi Dayane Mello e Stefania Orlando tra i concorrenti più competitivi del reality di Canale 5, a poche ore dal Capodanno 2021.

GF Vip in vista della finale, Stefania Orlando e Dayane Mello parlano delle loro strategie di gioco

Intrattenendosi a parlare con Dayane Mello, in vista di un’ipotetica finale al Gf vip 5, Stefania Orlando ha chiesto alla modella brasiliana se avesse già in mente una rossa di coinquilini vip preferiti, da voler mandare in finale. “Sì, ma le cose possono cambiare”, ha subito risposto Dayane Mello. Dopodiché Stefania Orlando non ha nascosto di sentirsi pronta a supportare nel gioco proprio la diretta “rivale”, in virtù delle stima nutrita per la brasiliana: “Io e te per esempio, anche se io e te abbiamo avuto degli scontri,  tu meriti la finale, perché per me nella mia testa sei in finale. Io non mando in nomination chi merita di andare avanti, nel bene e nel male e non si tratta solo di un Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta che io amo, ma anche te, a livello di gara, di gioco, io ti stimo”. Poi, ha proseguito: ” Per me tu devi andare avanti. Tu a volte le cose le fai senza pensarle, per istinto”. Ad un certo punto, inoltre, la conduttrice ha fatto allusioni alle “immunità” al Gf vip di Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta:  “Come fai a nominare Maria Teresa e Tommaso? Sono intoccabili ed è anche vero che ormai, dopo Natale e Capodanno, chiunque va a casa ha fatto tanto”. Dal suo canto, Dayane Mello, ha chiarito di avere un rapporto profondo con la conduttrice Ruta, per lei ben diverso da quello instaurato con l’influencer, tanto d lasciar intendere che non se la sentirebbe di nominarla:

“Io a Maria Teresa sono troppo affezionata, anche se lei dovrebbe rilassarsi di più, ma lei è iperattiva e lo fa per se stessa“.

Dayane Mello e Stefania Orlando pensano ad un’ipotetica finale del GF Vip 5

Il confronto sulle strategie di gioco al Gf vip 5, registratosi tra Dayane Mello e Stefania Orlando, è poi proseguito con la conduttrice che ha preannunciato delle possibili nomination ai danni delle “new-entries” nel reality:  “Io porto avanti chi ha cominciato per prima”. Dopodiché Dayane Mello non ha escluso, dal suo canto, che potrebbe nominare un veterano del Gf vip come Tommaso Zorzi, seppur riservandogli parole d’encomio quasi a volerlo definire come papabile vincitore del gioco:

“Lui ha 25 anni ed ha un grande talento, è molto sensibile e anche troppo selettivo forse, dovrebbe aprirsi un po’ di più agli altri, ma forse ne ha beccate troppe che non si fida più di nessuno e lui ha bisogno di affetto”.

“Io ho molte cose mie di Tommaso che con l’età ho smussato, una chiusura iniziale, che però ancora conservo. Lui è il Grande fratello vip 5”, ha infine confidato Stefania Orlando. Chissà, quindi, se le due confidenti del reality nomineranno mai i loro “pronosticati  finalisti”.