X


GF Vip Guenda Goria, rapporto con Filippo Nardi: “Non c’è niente di male”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria Filippo Nardi GF Vip

Guenda Goria del Grande Fratello Vip torna a parlare del suo rapporto con Filippo Nardi: “Non c’è niente di male”

Oggi Guenda Goria ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la figlia di Maria Teresa Ruta del GF Vip è tornata a parlare del suo rapporto con Filippo Nardi. Per chi non lo sapesse, giorni fa sono state pubblicate alcune foto di loro due insieme sul settimanale Chi. E in questa occasione sono sembrati essere particolarmente complici. C’è forse in atto un flirt tra Filippo Nardi e Guenda Goria? Quest’ultima a Vero ha rivelato di essere diventata amica di Filippo Nardi, aggiungendo di non trovarci nulla di male nell’averlo perdonato per le brutte battute fatte nei confronti di sua madre:

“Qualche spettatore, anche sui social, ha storto il naso, ma io non ci vedo nulla di male…Nella vita è giusto perdonare…”

Gossip GF Vip, Filippo Nardi e Guenda Goria insieme? Lei: “Voglio sentirmi libera”

A quanto pare tra Guenda Goria e Filippo Nardi ci sarebbe solo una bella amicizia, anche se in tanti sono pronti a scommettere che ci sia invece qualcosa di più. Comunque sia la ragazza ha avuto modo di rivalutare molto il nobile di origini inglesi una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. La figlia di Maria Teresa Ruta al GF Vip, la quale in queste ore ha avuto un crollo emotivo a causa di Stefania Orlando, sempre in questa intervista rilasciata a Vero, si è poi voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe. Cosa ha detto? Guenda Goria ha precisato di sentirsi assolutamente libera di frequentare chi vuole, a prescindere da ciò che è successo nella casa del Grande Fratello Vip:

“Mi voglio sentire libera di avere rapporti personali a prescindere da mia madre e da quello che può essere successo dentro la Casa…”

Successivamente Guenda Goria ha anche rivelato che Filippo Nardi pare comunque abbia fatto tanti complimenti a sua madre. Insomma quest’ultimo sembra abbia trovato il modo di farsi perdonare.

Guenda Goria fa chiarezza su Telemaco Dell’Aquila: “Tra noi c’è una relazione complicata”

La giornalista del magazine Vero ha poi domandato a Guenda Goria come sono attualmente i rapporti con Telemaco Dell’Aquila. E a quel punto l’ex concorrente del GF Vip, che ha recentemente svelato un nuovo retroscena su Filippo Nardi, non ha nascosto che il loro rapporto sarebbe al momento assai complicato:

“Ci sentiamo a momenti alterni…Ci siamo lasciati a Natale, ripresi a Capodanno, mollati a Befana…Vedremo…”