X


GF Vip, il marito di Stefania Orlando: “Vorrei che vincesse Tommaso Zorzi”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e il marito

Stefania Orlando, il marito Simone Gianlorenzi ammette: “Tra i due preferirei Tommaso”

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ospite nel programma radiofonico di Giada De Miceli, Non succederà più, fa una curiosa affermazione. La finale del Grande Fratello Vip si fa sempre più vicina, ma sembra che Simone Gianlorenzi non faccia esattamente il tifo per sua moglie. Il musicista infatti ammette che vorrebbe vedere un altro concorrente, trionfare nel reality di Alfonso Signorini: “Vorrei che vincesse Tommaso Zorzi, ecco questo sia chiaro”. Giada De Miceli fa notare al musicista che anche Stefania Orlando è tra i preferiti del pubblico, ma Simone sottolinea:

“Tra i due preferirei Tommaso Zorzi perché è un ragazzo giovane, ha una carriera davanti, una vita davanti e se lo merita”.

Simone Gianlorenzi critica Dayane Mello al GF Vip: “Ci sono persone che hanno dato di più”

Ospite nel programma radiofonico di Giada De Miceli, Simone Gianlorenzi commenta l’elezione di Dayane Mello a prima finalista del Grande Fratello Vip. Il marito di Stefania Orlando non è d’accordo con il fatto che la modella abbia un forte sostegno da parte dei fan che continuano a votare dal Brasile. Simone Gianlorenzi nonostante apprezzi Dayane come concorrente, non pensa che lei meriti di vincere il reality, poiché ci sono persone che, a suo parere, hanno fatto molto di più all’interno del programma di Alfonso Signorini:

“Rispetto a lei ci sono persone dentro la casa che hanno fatto sicuramente un percorso più importante. Ci sono persone che hanno dato molto di più al programma”.

Simone fa riferimento a due persone in particolare, cioè Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, ma a causa dei voti dal Brasile non pensa che arriveranno molto lontano: “Il Brasile è 30 volte più grande dell’Italia, sono molti più di noi”.

Stefania Orlando, il marito lancia una frecciata ad Andrea Roncato: “Se non vuoi parlare non parli”

Il marito di Stefania Orlando torna a commentare la vicenda ce ha visto protagonista nelle ultime settimane, Andrea Roncato. Simone chiarisce che sicuramente si chiariranno tutti in un secondo momento, ma non digerisce le affermazioni dell’attore quando dice che lui non conosce il mezzo televisivo e che è cascato in una trappola. Infatti Simone Gianlorenzi afferma: “Io sono un musicista, se non sono caduto io in trappole televisive, mi sembra strano che ci sia caduto lui che fa questo lavoro, e sa come gestire le telecamere. Se non vuoi parlare di una cosa non ne parli”.