X


GF Vip, Mario Ermito tra Dayane Mello e Andrea Zenga: “Non limoni l’amica”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto mario ermito

Mario Ermito, al GF Vip, fa da cupido tra Dayane Mello e Andrea Zenga: la confidenza intimista

Il gioco del Gf vip 5 ha intrattenuto il grande pubblico del piccolo schermo per la notte di San Silvestro, a cavallo tra la Vigilia del nuovo anno e il Capodanno 2021, ma i festeggiamenti nella Casa non sono finiti. Tra le mura della celebre magione dei vip, infatti, Mario Ermito e Andrea Zenga si sono intrattenuti in un momento di confessione intimista, con tanto di musica da festa, in sottofondo, al Gf vip 5. L’attore dagli occhi di ghiaccio, Mario Ermito, ha così voluto incalzare l’amico coinquilino, Andrea Zenga, sui ricorrenti avvicinamenti fisici che lui ha con Dayane Mello nella Casa, a partire dal primo bacio pubblico che i due si sono scambiati in occasione della prova affrontata al Gf vip del bacio sotto il vischio a Natale 2020. Parlandone con il figlio d’arte, quindi l’attore ha giocato un po’ il ruolo di cupido, per la modella Dayane Mello.

GF Vip, Mario Ermito parla di Dayane Mello ad Andrea Zenga: le dichiarazioni inaspettate

Parlando ad Andrea Zenga nella Casa del Gf vip 5, di Dayane Mello, Mario Ermito ha confidato al coinquilino amico che la modella brasiliana si senta attratta da lui: “Le piaci… è normale che… lei mi ha detto ‘che palle con sto tempo, sai io spavento gli uomini’… gli ho detto ‘aspetta un attimo, magari con dei caratteri ci vuole più tempo’… lei dice che le piace il tuo odore… il tuo sapore”. Tra il serio e il faceto, Andrea Zenga ha quindi ricordato a Mario Ermito il bacio che ha avuto con Dayane Mello allo speciale di Capodanno 2021 targato Gf vip, poche ore prima: “Abbiamo pomiciato in diretta”. Un dettaglio bollente, che ha scatenato una sorta di rimprovero da parte del cupido Ermito, per l’amico: “Tu ormai lanciatissimo con sti limoni, ma te ne sei dati 3 di limoni e non puoi non ca*arla, sennò è come tu lo facessi a comando…”. Di tutta risposta, poi, Andrea Zenga ha tenuto a precisare che i suoi baci con Dayane Mello siano a oggi dettati dal gioco.  Il che ha un po’ stranito Ermito.

Mario Ermito, al GF Vip, lancia una stoccata ad Andrea Zenga, durante il  Capodanno 2021

L’attore Mario Ermito non riesce proprio a concepire il fatto che Andrea Zenga baci Dayane Mello per gioco, complici gli inviti di Alfonso Signorini e della grande macchina del Gf vip a Zenga, a notare un interesse nutrito dalla modella nei suoi riguardi.  “Ma non è che ti limoni un’amica tua, oh, da fuori è strano, se la baci è perché ti piace, vivitela e approfondisci – ha quindi sentenziato Mario Ermito, parlando ad Andrea Zenga di Dayane Mello-. Ormai l’hai baciata 4 volte, non è solo una volta. Mi sembra che ti piace, è una bellissima ragazza. Cosa ti frena?”. Dal suo canto, quindi, Zenga ha fatto presente che la modella brasiliana riesca ad attrarlo solo fisicamente e non caratterialmente. Insomma, almeno per il momento sembra che Andrea non riesca ad andare oltre il bacio con la sexy Dayane Mello, la quale ormai teme di spaventare gli uomini per la sua forza caratteriale. Che la brasiliana non abbia alcuna speranza con la new-entry al Gf vip?