X


Mario Ermito critica Rosalinda Cannavò: “Deve lavorare su se stessa”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Mario Ermito su Rosalinda Cannavò: “Deve lavorare su se stessa”

Rosalinda Cannavò una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip che grazie a questa esperienza è riuscita ad abbattere dei fantasmi del passato, è sempre al centro dell’attenzione. L’attrice siciliana oltre ad avere un rapporto fatto di alti e bassi con la coinquilina Dayane Mello il primo giorno del nuovo anno ha ricevuto una critica anche dal compagno di gioco Mario Ermito a sua insaputa.

L’attore pugliese non ha soltanto detto cosa pensa dell’atteggiamento troppo serioso che la sua collega di fiction sta avendo nella casa più spiata d’Italia, poichè riferendosi al fatto che potrebbe trarre dei vantaggi dal proprio mestiere ha affermato:

“Vuoi fare l’attrice? E allora sfrutta quest’occasione, non fossilizzarti sempre sugli stessi problemi. Deve lavorare su se stessa“.

Rosalinda Cannavò criticata da Mario Ermito al GF Vip: “Vai oltre divertiti e ridi”

Dopo la puntata del GF Vip di giovedì 31 dicembre 2020, nella casa di Cinecittà è tempo di riflessioni per diversi concorrenti. Dayane Mello si è soffermata nuovamente a parlare del suo rapporto con Rosalinda Cannavò anche con Mario Ermito. Sia la modella brasiliana e l’attore pugliese hanno fatto capire di non gradire il comportamento di Adua, durante una chiacchierata con Giacomo Urtis. Per iniziare Dayane e Mario hanno dichiarato che l’attrice secondo loro dovrebbe viversi il presente per non stare male. Quest’ultimo dopo aver precisato a Giulia Salemi di volere bene a Rosalinda ha affermato:

“Io le dicevo a lei tu hai già raggiunto un traguardo fantastico. Adesso è la tua nuova vita. Vai oltre divertiti e ridi. Da quando sono entrato raramente la vedo sorridere, mi dispiace per lei”.

GF Vip, Mario Ermito e Dayane sull’atteggiamento di Rosalinda Cannavò: “Non vive bene”

A dire la sua su Rosalinda Cannavò ci ha pensato anche Giulia Salemi: “Dico sempre a tutti dobbiamo preservarci”. Mentre Mario Ermito ha ribadito che Adua non può svegliarsi sempre con i pensieri negativi. Dayane Mello invece ha precisato che lei al posto dell’attrice siciliana avrebbe saltato come una pa**a in giro, dopo tutto quello che ha passato. A questo punto Mario che in questi giorni si è lasciato andare ad una confessione intima ha fatto sapere alle due compagne di gioco di aver rassicurato Rosalinda ieri dopo la prova di canto e ballo, affermando:

“Lei è sempre stata protetta in una ampolla nel posto in cui lavorava. Quando uscirà lei che vuole fare l’attrice deve iniziare a sgomitare. Ogni cosa che le dicono le deve scivolare”.

Sempre riguardo alla serata di Capodanno Mario non ha nascosto di essere rimasto dispiaciuto di vedere Adua turbata, precisando che secondo lui non si sta vivendo il momento come dovrebbe. Infine Dayane in merito alle insicurezze che Rosalinda continua a mostrare ha detto: “Lei doveva essere molto più positiva. La vediamo ancora più negativa e non vive bene“.