X


GF Vip, Nima Benati al vetriolo contro i concorrenti: “Mondo di finzione”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto nima benati

Nima Benati si scaglia contro alcuni concorrenti del GF Vip? Le Stories su Instagram

Nima Benati, fotografa molto celebre nonostante la sua giovane età, ha condiviso le sue opinioni in merito ad alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, raccontandole ai suoi 700mila followers su Instagram. Nelle sue stories di Instagram infatti ha lanciato una velenosa frecciata, non facendo intendere con precisione però a chi si stesse riferendo. Le sue parole, pertanto sono state: “Comunque trovo affascinante che le persone in questi mesi che hanno parlato male di me dentro la casa sono le stesse che in questi anni hanno provato ad avvicinarmi, farsi fotografare da me o diventare miei amici (o tutte e tre le cose insieme) e che al mio cortese declino dell’offerta si sono così indispettite. Non sono interessata a quel mondo di finzione, di ‘amo/tesoro’ lanciati al vento, di finte amicizie per crescere di visibilità”. Non sono di certo parole di poco conto quelle della celebre fotografa, che sembrerebbe proprio essersi sentita presa in causa dalle parole di qualche vippone. Una cosa é però sicura, Nima Benati é una fotografa prestigiosissima e sono molti i volti noti disposti a posare per lei.

GF Vip, le critiche di Nima Benati: “La volpe che non arriva all’uva dice che é acerba”

Le parole della seguitissima fotografa non sono finite qua, infatti la storia postata in merito ai vipponi prosegue e le successive parole sono state altrettanto forti: “I miei amici sono gli stessi da 10 anni e credo ancora nel talento, passione e duro lavoro per arrivare nella vita. Per quanto riguarda il resto, gioco proprio in un’altra league. La volpe che non arriva all’uva dice che è acerba. Ci sono persone che ammiro che non vogliono avere nulla a che fare con me, non per questo smetto di ammirarle. Non abbiamo 4 anni, non si può piacere a tutti, bisogna farsene una ragione”. Ma con chi si sta scagliando Nima Benati? Il web nelle ultime ore cerca darsi delle risposte valide, ma per adesso vi sono solo ipotesi.

Nima Benati contro alcuni concorrenti incogniti del Grande Fratello Vip: le ipotesi del web

Su internet non gira nessun video in cui si parla duramente della celebre fotografa Nima Benati, ma tra le varie ipotesi di “colpevolezza” potrebbero esserci Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis, di recente commovente per la storia choc sul padre, che chiacchierando tra loro avrebbero usato toni non proprio lusinghieri verso Nima Benati, definendola “botola” in quanto molto diversa dal vivo rispetto alle foto postate sul suo profilo Instagram. Non solo, anche Tommaso Zorzi e Giulia Salemi avrebbero fatto un piccolo riferimento a Nima Benati, rea, a loro detta di modificare eccessivamente le proprie foto.