X


Pierpaolo Pretelli rassicura Giulia Salemi: “Non mi faccio condizionare”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: “Non mi faccio condizionare”

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 che ha intrattenuto i telespettatori la serata di Capodanno non è stata del tutto piacevole per Pierpaolo Pretelli. Il discusso concorrente è stato rimproverato in diretta televisiva dalla madre che l’ha invitato a tornare sulla retta via e a viversi questa esperienza in maniera diversa. A tarda notte l’ex velino di Striscia la Notizia si è confidato con Giulia Salemi, su ciò che è successo durante il collegamento con i suoi familiari.

Il 30enne pur non nascondendo alla modella italo-persiana di essere rimasto un pò deluso dalla reazione della donna che l’ha messo al mondo ha rassicurato la sua compagna di gioco dicendole: Non mi faccio condizionare, però avrei voluto una parola di conforto”.

Giulia Salemi rassicurata da Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Faccio quello che mi sento”

Nel corso dell’ultimo appuntamento del GF Vip trasmesso su Canale 5 il 31 dicembre 2020, Pierpaolo Pretelli ha fatto i conti con uno strano messaggio da parte della madre. Oltre a ricevere come gli altri concorrenti gli auguri di fine anno dai propri parenti è rimasto deluso, non appena la donna che l’ha messo al mondo ha iniziato a leggere un monologo che si era preparata prima. Pierpaolo non ha nascosto la sua delusione, nell’istante in cui sua madre gli ha fatto notare di aver perso dei consensi nell’ultimo periodo. Le seguenti sono state le parole conclusive pronunciate dalla donna: “Basta chiudete tutto, chiudi chiudi”.

Non appena è finita la puntata, precisamente nel corso della notte, il 30enne ha ribadito di non aver apprezzato per niente il fatto di essere stato sgridato dalla propria madre. Dopo aver raggiunto Mario Ermito, Andrea Zenga e Giulia Salemi in veranda, Pierpaolo si è sfogato. Per iniziare però l’influencer di origini persiane ha rivolto la testuale domanda al gieffino con cui è sempre più complice:

“Stai male per quello che ha detto tua mamma? Adesso da domani cambierà tutto. È sempre così la vita”.

Pierpaolo dopo aver visto Giulia un pò turbata, non ha perso tempo per dirle di non farsi lasciare influenzare dal parere di sua madre: “Io faccio quello che mi sento. Se domani le cose cambiano è perchè lo vuoi tu”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi decidono di frenarsi: “Te ne darò la metà”

Giulia Salemi sempre nelle scorse ore facendo riferimento a ciò che ha detto la madre di Pierpaolo Pretelli in diretta, ha precisato al coinquilino di dirgli di stare anche con gli altri proprio perchè non vuole che si relazioni soltanto con lei. Successivamente però l’ex velino di Striscia la notizia quando l’influencer gli ha assicurato di essere amato dalla sua famiglia, con amarezza non ha nascosto che avrebbe voluto essere incoraggiato dai suoi cari: “Però avevo bisogno di sentirmelo dire”.

A questo punto sia Giulia e Pierpaolo sono arrivati ad una conclusione, poichè entrambi hanno deciso di frenare un pò le loro emozioni, ovvero di scambiarsi meno coccole nella casa di Cinecittà. A proposito dei loro baci, infatti il 30enne che nei giorni scorsi è stato criticato sui social da alcuni fan del reality ha precisato: “Vorrà dire che da domani te ne darò la metà“, mentre la Salemi ha concluso: “Viceversa io allora”.