X


GF Vip, Rosalinda Cannavò gela il fidanzato: “Ho bisogno di tempo”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò fidanzato Giuliano GF Vip

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip ha ancora molti dubbi sul fidanzato: “Ho bisogno di tempo”

Lunedì scorso Rosalinda Cannavò ha avuto modo di incontrare il suo fidanzato Giuliano. E in questa occasione il ragazzo le ha proposto di andare a convivere dandole la chiave di casa sua. Peccato che l’attrice non abbia avuto la reazione che tutti si sarebbero aspettati, prendendosi la chiave con estrema freddezza. Questa è stata una settimana particolarmente complicata per Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip proprio perchè ripensando a quell’incontro ha capito di non essere sicura dei suoi sentimenti. Stasera Alfonso Signorini l’ha messa di fronte a una importante scelta: accettare seriamente o meno la chiave del fidanzato per andare a convivere? E la ragazza ha sì accettato di prendere la chiave, ma non ha nascosto di avere parecchie riserve a tal proposito:

“Ho bisogno ancora di tempo per pensare a cosa devo fare…La prendo con riserva…”

Rosalinda Cannavò incontra la sorella al GF Vip, che sul fidanzato le consiglia: “Fai la cosa migliore per te”

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip stasera ha anche incontrato sua sorella, la quale ha voluto darle un importante consiglio sul suo rapporto con il fidanzato Giuliano. Difatti la donna le ha rivelato che dovrebbe mettere davanti la sua felicità, non cercando di accontentare sempre tutti: “Fai la cosa migliore per te…” Successivamente la sorella di Rosalinda Cannavò ha voluto farle sapere di non credere che possa avere al GF Vip le risposte che sta cercando sul rapporto con il suo fidanzato:

“Le cose non le puoi risolvere qua…Avrai le risposte fuori…Le cose sono sicura che potrete risolverle, ma fuori di qua…”

Antonella Elia critica Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip: “Ipocrita”

Alfonso Signorini ha poi chiesto a Antonella Elia di esprimere la sua opinione su Giuliano e Rosalinda Cannavò, la quale stasera al GF Vip ha incontrato la sorella. E a questo punto l’opinionista non ha speso parole al miele nei confronti dell’attrice del Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io non avrei comunque accettato quella chiave…E’ insicura…Non vuole ferire nessuno e così si comporta da ipocrita…”

Ha ragione a pensarla in questo modo?