X


GF Vip, Salvo Veneziano su Walter Zenga: “Il denaro fa resuscitare i morti”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Salvo Veneziano e Walter Zenga

Salvo Veneziano sull’ingresso di Walter Zenga al GF Vip: “Il denaro fa resuscitare i morti”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, è andato in onda uno degli incontri più attesi di questa edizione: quello tra Andrea Zenga e suo padre, l’ex campione Walter Zenga. I due hanno un rapporto abbastanza complicato dato che stando alle parole di Andrea, non avrebbero rapporti da 14 anni. Il ragazzo non si aspettava di poter incontrare il padre e nonostante una certa distanza, i due si sono ripromessi di chiarirsi al di fuori del reality. A commentare la vicenda è stato Salvo Veneziano, a cui non è piaciuta particolarmente l’entrata in scena di Walter Zenga. L’ex gieffino, non crede nella sincerità dell’ex calciatore nei confronti del figlio, anzi, Venziano è convinto che la partecipazione di Zenga alla puntata di ieri, sia stata una questione puramente economica, infatti, postando una foto dell’incontro commenta: “Il denaro fa resuscitare i morti”.

GF Vip, Salvo Veneziano contro Walter Zenga: “Non resiste al Grano”

Salvo Veneziano si è scagliato nuovamente contro il Grande Fratello Vip. In questa occasione, il bersaglio delle sue critiche è stato Walter Zenga. L’ex gieffino, già prima della puntata aveva commentato un articolo che anticipava l’ingresso dell’ex campione nella casa del GF Vip, in cui c’era scritto che Walter Zenga non ha resistiti ad Alfonso Signorini. Veneziano commenta: “A Signorini??? Al Grano forse…no a Signorini”, lasciando intendere che l’interesse di Zenga sia puramente economico. In più per rincarare la dose, Salvo Veneziano ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede il momento dell’incontro tra Andrea Zenga e suo padre, accompagnato da un esplicito sottofondo musicale: la canzone Soldi, di Mahmood.

Salvo Veneziano difende Andrea Zenga: “Spero che finisca di soffrire”

Nell’ultima puntata del GF Vip, è andato in scena l’incontro tra Walter Zenga e suo figlio Andrea Zenga. Il ragazzo ha sofferto l’assenza del padre per molti anni, e nonostante durante l’incontro sia rimasto sulle sue posizioni, non ha negato al padre una possibilità di ricostruire il loro rapporto. Salvo Veneziano ha commentato duramente la vicenda attribuendo a Walter Zenga solo un intento economico, e schierandosi dalla parte di Andrea, attraverso il suo profilo Instagram ha scritto: “Che tristezza…Spero solo che questo ragazzo finisca di soffrire”, e commentando l’atteggiamento di Walter nei confronti del figlio, ha espresso: “Che freddezza”.