X


Giacomo Urtis, retroscena clamoroso su Dayane Mello: “Sono scioccato”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Giacomo Urtis Dayane Mello GF Vip

Giacomo Urtis dopo il GF Vip svela su Dayane Mello: “Sono scioccato e felicissimo”

Giacomo Urtis un ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a farsi sentire anche dall’esterno della casa di Cinecittà. Il noto chirurgo estetico dei vip si è raccontato a cuore aperto in un’intervista concessa a Giuseppe Porro. L’ex gieffino oltre a dire la sua sull’esperienza vissuta nel reality, si è lasciato andare ad un retroscena clamoroso su Dayane Mello.

La brasiliana a quanto pare avrebbe confessato nei giorni scorsi di essere disposta a fare un figlio con l’amico Giacomo Urtis per renderlo felice. Il 43enne conosciuto dal pubblico anche perchè spesso è ospite di Barbara D’Urso si è espresso sulla proposta ricevuta da Dayane affermando:

Sono scioccato e felicissimo di quello che ha detto, anche se poi non lo facciamo sono bellissime parole”.

GF Vip, Giacomo Urtis sulla scelta di Dayane Mello di renderlo padre: “Fantastica”

Durante i giorni di permanenza nella casa del GF Vip 5, Giacomo Urtis e Dayane Mello hanno dimostrato di avere un forte e vero rapporto. La modella brasiliana e il chirurgo estetico dei vip si conoscono infatti da 5 anni, e quindi il loro legame non è nato sotto i riflettori delle telecamere. A proposito di ciò, l’ex gieffino si è soffermato a parlare della prima finalista nel corso di un’intervista rilasciata a Giuseppe Porro. Il noto 43enne dopo aver precisato di conoscere Dayane da anni, è venuto a conoscenza delle dichiarazioni fatte da quest’ultima a seguito della sua eliminazione dal reality: “Uno dei sogni che Giacomo voleva realizzare è quello di fare un figlio. Io farei un’inseminazione artificiale per avere un figlio con amico”. 

Alla domanda del giornalista se gli piacerebbe avere un bambino da Dayane che poche ore fa ha criticato l’atteggiamento di Giulia Salemi, il chirurgo estetico di molte celebrità ha subito dichiarato:

“Sarebbe una cosa fantastica. Avere un’amica che ti ama al tal punto da volerti dare un figlio è una scoperta incredibile. Questo regalo umano non si può quantificare”.

Giacomo Urtis dice chi potrebbe vincere il GF Vip: “Al primo posto c’è Dayane”

A questo punto Giacomo Urtis ha continuato a spendere delle bellissime parole nei confronti dell’amica Dayane Mello, sottolineando: “L’amero’ per sempre. Anche perchè per noi persone omosessuali la parte che riguarda i figli e l’adozione è molto complicata. Lei ha aperto un capitolo su cui ci sarebbe da parlarne per giorni interi”. 

Successivamente il chirurgo estetico dei vip ha fatto sapere cosa pensa del fatto che Tommaso Zorzi sarebbe favorito al trionfo del GF Vip 5, facendo capire di avere un’opinione differente:

“Tutti lo danno come vincitore, ma sarebbe troppo scontato secondo me. Nella mia lista dei possibili vincitori c’è al primo posto Dayane“.