X


Giacomo Urtis rompe il silenzio su Mario Ermito: “Ci sentiamo ancora”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito e Giacomo Urtis

GF Vip, Giacomo Urtis rompe il silenzio su Mario Ermito: “Ci sentiamo anche fuori dalla Casa”

Tirando le somme della sua esperienza al Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis si dice sereno e soddisfatto. Del resto, nonostante le pressioni psicologiche continue alle quali sono sottoposti i concorrenti, lui ha mostrato quasi sempre un buon grado di autocontrollo. C’è stata soltanto una persona, all’interno della Casa, capace di fargli perdere il controllo, secondo alcuni al punto da prendersi una cotta. Adesso, in un’intervista concessa al periodico Mio, è lo stesso Giacomo Urtis a riaccendere il gossip rompendo il silenzio su Mario Ermito:

Ci sentiamo anche fuori dalla Casa, ma noi fondamentalmente ci conosciamo da anni, abbiamo preso parte a qualche evento insieme, ci siamo rivisti in Puglia in un’altra occasione, ma non avevo mai avuto modo di approfondire la nostra conoscenza. Dopo questa esperienza ho scoperto che è una persona fantastica: vogli continuare a conoscerlo!

Giacomo Urtis sull’esperienza al GF Vip 5: “La cosa che mi è mancata di più? Il mio smartphone”

I telefono cellulari sono ormai, inutile girarci intorno, la nostra finestra sul mondo. Potrebbe sorprendere alcuni, però, quanto dichiarato da un concorrente del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis, dopo la permanenza tra estranei nella Casa durata diverse settimane:

Ho vissuto due mesi nella Casa privandomi delle abitudini quotidiane, primo fra tutti mi è mancato il mio smartphone.

Non una persona, non un animale domestico! Ciò di cui Giacomo Urtis ha sentito di più la mancanza è proprio il suo smartphone. Viva la sincerità!

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis sul padre: “Non ha mai accettato il mio orientamento sessuale”

Sempre a proposito di Grande Fratello Vip, di recente Giacomo Urtis aveva svelato un retroscena clamoroso su Dayane Mello. Adesso, invece, l’ex gieffino spiega che il momento più bello dell’esperienza nella Casa è stato l’abbraccio col padre:

Non ha mai accettato il mio orientamento sessuale. Non lo faceva da anni. E’ stato un momento intenso.