X


Gilles Rocca confessa a Detto Fatto: “Spero di diventare presto padre”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gilles Rocca a Detto Fatto

Detto Fatto, Gilles Rocca sulla vita privata confessa: “Spero di diventare padre a breve”

Il trionfatore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Lucrezia Lando, Gilles Rocca, è stato ospite di Bianca Guaccero nella puntata di oggi 29 gennaio di Detto Fatto. Nella trasmissione pomeridiana di Rai2 l’attore ha ripercorso la sua lunga carriera, iniziata ben prima del celebre momento del Festival di Sanremo dell’anno scorso in cui è stato inquadrato durante l’abbandono del palco da parte di Bugo. Gilles Rocca, inoltre, si è sbottonato anche sulla sua vita privata, da 12 anni infatti è fidanzato con la modella Miriam Galanti ed ha confessato un suo sogno:

“Spero di diventare padre a breve, ne parliamo da un po’ e mi piacerebbe.”

Gilles Rocca svela a Bianca Guaccero i suoi prossimi progetti dopo Ballando: “Fiction con Vittoria Puccini”

Gilles Rocca, sempre per quanto riguarda la sua vita sentimentale da Bianca Guaccero a Detto Fatto ha smentito tutti i rumors sui presunti flirt con Lucrezia Lando, sua maestra a Ballando con le stelle, dicendo che la sintonia e complicità nel programma di Milly Carlucci era ovviamente una messinscena, per rendere più credibili le esibizioni, ma lui è sempre stato innamorato solo della sua fidanzata. Gilles Rocca, che ha fatto una confessione sulla sua malattia, inoltre, ha anche spiegato i suoi prossimi progetti lavorativi, ha girato un cortometraggio contro la violenza sulle donne e in primavera lo vedremo al fianco di Vittoria Puccini nella nuova fiction di Rai1 La Fuggitiva.

Paolo Conticini, Gilles Rocca svela a Detto Fatto: “Continuo a prenderlo in giro”

Bianca Guaccero, che poco prima aveva commesso una gaffe, ha chiesto a Gilles Rocca, infine, come sia il rapporto attualmente con gli altri concorrenti di Ballando. L’attore ha confessato di sentirsi soprattutto con Daniele Scardina e poi ha aggiunto su Paolo Conticini: “Lo prendo spesso in giro perché mi ha chiesto perché il Covid non l’avessi prima della finale di Ballando, così vinceva lui!”