X


Giulia De Lellis critica il Grande Fratello Vip: “Cose brutte e tristi”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
giulia de lellis

Giulia De Lellis sull’incontro tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: “Senza senso”

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena, e uno di questi ha visto protagonisti Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. L’ex velino dopo essere stato eletto secondo finalista ha avuto la possibilità di incontrare nuovamente la sua amica speciale Elisabetta Gregoraci. A commentare l’incontro è stata Giulia De Lellis, che attraverso Instagram, ha espresso tutto il suo disappunto verso la scelta del GF Vip, di forzare un ennesimo incontro tra i due. “La tristezza di questo momento. Questa è una cosa senza senso, non ho parole”, esordisce la De Lellis, che continua:

“Io non seguo molto, ma se accendo e trovo una scena simile rimango veramente scioccata! Ma che cose brutte e tristi”.

GF Vip, Giulia De Lellis attacca Alfonso Signorini: “Davvero poco carino”

A quanto pare l’incontro tra Pierpaolo ed Elisabetta al GF Vip, non è piaciuto particolarmente a Giulia De Lellis, che ha criticato la scelta degli autori di aver messo in scena un momento imbarazzante. Giulia ha avvertito come una forzatura il fatto che si dovessero tirare in gioco vecchie dinamiche come il rapporto tra Pretelli e la Gregoraci, quando lui ormai è fidanzato nella casa del GF Vip con Giulia Salemi. Infatti ciò che critica la De Lellis, è il fatto che Alfonso Signorini abbia sottolineato che l’incontro sarebbe avvenuto di nascosto dalla Salemi, e perciò ha affermato:

“Giulia ora non c’è. Ah ok…quindi? Le può mancare di rispetto per far chiacchierare ancora del nulla? Mi sembra davvero poco carino tutto ciò”.

Giulia De Lellis difende Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Lasciassero stare questi ragazzi”

Giulia De Lellis sembra non aver apprezzato il trabocchetto orchestrato dal GF Vip per far parlare ulteriormente della storia tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. L’influencer, molto amica di Giulia Salemi, crede che gli autori debbano smetterla di intromettersi nel rapporto tra l’italo-persiana e l’ex velino, lasciandoli liberi di vivere il loro sentimento: “Lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono! Non vedo il senso di tutta questa invadenza”.