X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli secondo finalista. Gregoraci: “Sono felice”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Elisabetta GF Vip

Pierpaolo Pretelli è il secondo finalista del GF Vip: l’incontro con Elisabetta Gregoraci

Una puntata ricca di colpi di scena quella di stasera al Grande Fratello Vip, e dopo vari incontri e scontri, è giunto il momento di scoprire chi sarà il secondo finalista di questa edizione. Alfonso Signorini, come da rito, chiama in studio i due candidati Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. I due ragazzi sono visibilmente emozionati, e dopo un lungo momento di suspense, Signorini dichiara: “Pierpaolo sei il secondo finalista!”. Pretelli scoppia in lacrime, ma prima di tornare dai suoi compagni ad annunciare la lieta notizia, Alfonso Signorini blocca l’ex velino per fagli incontrare un’ultima volta Elisabetta Gregoraci. Elisabetta fa il suo ingresso in studio, tra i due amici speciali c’è un evidente imbarazzo, ma la Gregoraci rompe il silenzio dicendo: “Sono felice per te”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli: “Devi usare il cuore”

Alfonso Signorini fa una domanda particolare a Pierpaolo Pretelli, chiedendogli se si sente in dovere di ringraziare anche Elisabetta Gregoraci per il suo posto in finale. L’ex velino ammette titubante che parte del suo percorso lo deve anche ad Elisabetta, che interviene cercando di dare un consiglio a Pretelli:

“Visto che le strategie non le sai fare, devi usare il cuore. Se tu usiil cuore, il cuore ti porta lontano”.

Pierpaolo Pretelli interrompe la Gregoraci per sottolineare: “L’ho usato sempre. L’ho usato anche con te!. L’ex velino appare molto emozionato nell’aver rincontrato la sua amica speciale e afferma: “Ti darei un abbraccio”.

Alfonso Signorini spiazza Pierpaolo Pretelli: “Quando guardi Elisabetta ti brillano gli occhi”

Alfonso Signorini decide di intervenire nel confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, facendo una domanda che spiazza l’ex velino:

“Come mai quando guardi Elisabetta i tuoi occhi hanno un brillio particolare?”.

Il conduttore afferma di aver osservato attentamente Pretelli e gli fa notare che come guarda Elisabetta, non guarda Giulia Salemi, sua attuale fidanzata, con cui di recente ha litigato</strong>. Pierpaolo si giustifica affermando che con Elisabetta sia stato un colpo di fulmine, anche se non è stato vissuto, e che continua a volerle bene.