X


Giulia De Lellis fa una confessione intima: “Fa paura anche a me”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Gossip
foto Giulia De Lellis confessione

Giulia De Lellis pensa al futuro e ammette: “Fa paura anche a me”

Non solo viaggi e shooting. La vita di Giulia De Lellis è fatta anche di momenti di riflessione e di pensieri profondi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è fatta mancare il divertimento in questi giorni di festa. Dopo essere stata a Dubai per lavoro, l’influencer ha infatti trascorso il Capodanno in una baita in Svizzera insieme al compagno Carlo Beretta e ad alcuni amici. Poche ore fa però Giulia De Lellis si è sfogata su Instagram pubblicando un lungo post in cui pensa al momento storico che stiamo vivendo e fa una sorta di buon augurio per il 2021.

“Nel mondo è ancora tutto molto incerto e questo fa paura anche a me. La negatività e la cattiveria non aiuteranno!”.

Queste le parole di Giulia De Lellis che non ha nascosto i suoi timori, sottolineando però di essere felice e di non aver paura a mostrarlo.

Giulia De Lellis risponde agli haters: “Che il 2021 sia un anno migliore per tutti”

È stato una sorta di risposta agli haters il lungo messaggio postato poche ore fa da Giulia De Lellis e riportato in basso. In questi ultimi giorni l’influencer, che è incappata in una gaffe, ha dovuto fare i conti con le critiche di chi non ha gradito l’esibizione dei sui viaggi in un periodo di ristrettezze legate alla pandemia da coronavirus. Giulia De Lellis ha infatti scritto sui social: “Sorrido perché in cuor mio so che vincerà sempre l’amore, la gentilezza e la positività. Che questo 2021 sia un anno migliore per tutti! Anche per i peggiori, per chi giudica senza sapere. […] Per gli invidiosi, perché hanno un cuore anche loro”.

Giulia De Lellis lancia un messaggio importante: “Essere felici non è reato”


“Sotto la mia mascherina c’era un sorriso, perché essere felici non è un reato”
. Questo il commento di Giulia De Lellis alla foto mostrata in alto. L’influencer ha ammesso nel suo lungo messaggio di vivere un momento di serenità, forse grazie anche alla relazione con Carlo Beretta con il quale fa ormai coppia fissa da diversi mesi. Insomma, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha voluto lanciare un messaggio distensivo per spegnere le ultime polemiche sollevate sui social.