X


Giulia De Lellis, per lei il 2021 dura 1 giorno in meno: è gaffe social

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto giulia de lellis

Capodanno 2021, Giulia De Lellis al centro dell’attenzione mediatica per una gaffe

L’influencer figlia metaforica di Uomini e donne, Giulia De Lellis, è tornata al centro dell’attenzione mediatica, in queste ore, per via della vacanza sulla neve organizzata in Svizzera per il Capodanno 2021 e non solo. Perché, l’esperta di tendenze laziale ha compiuto nelle ultime ore diversi gesti social, che ora fanno discutere sul suo conto e per cui si sono sollevate delle polemiche. Poco prima dello scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2020, e, quindi, prima di Capodanno 2021, Giulia De Lellis ha infatti postato un video dei ricordi contenente alcune immagini che molti utenti ritengono un “azzardo”. E, sempre in queste ore, a far discutere è, soprattutto, il contenuto di un’Instagram story dell’influencer, che rende Giulietta protagonista di una clamorosa gaffe. Nel dettaglio, l’influencer si è palesata certa del fatto che il 2021 durerà un giorno in meno, rispetto alla durata media di un anno solare generalmente prevista.

Giulia De Lellis, i gesti social di Capodanno 2021 che fanno discutere il web

Per il Capodanno 2021, Giulia De Lellis ha pubblicato in rete due post, che ora sono nel mirino delle polemiche più disparate del web. Il primo post “incriminato” è un video dei ricordi del 2020, in cui figura l’ex fidanzato Andrea Damante. Un dettaglio quest’ultimo che sta dividendo l’opinione degli internauti. C’è chi infatti, sulla base di questo discusso gesto, spera in un ritorno di fiamma in arrivo per Giulia De Lellis e l’ex tronista, e chi invece l’attacca, dandole persino della superficiale, ritenendo la condivisione pubblica del ricordo di Damante una mossa studiata per visibilità e consensi. Ma, a provocare una vera pioggia di critiche dal web ai danni dell’influencer, è ora in particolare uno stato che Giulietta ha postato tra le Instagram stories. Una storia condivisa con gli utenti per celebrare il Capodanno 2021 e in cui figura un clamoroso errore, compiuto per iscritto da parte dell’esperta di tendenze e volto tv molto gettonato nel Web Marketing.

Capodanno 2021, la gaffe di Giulia De Lellis a inizio nuovo anno è tra le Instagram stories

Reduce dai suoi primi festeggiamenti celebratisi in Svizzera e in dolce compagnia del fidanzato attuale, Carlo Gussalli Beretta, Giulia De Lellis si è riattivata tra le Instagram stories, dove ha in particolare postato una storia che la ritrae insieme all’amato cagnolino Tommy. A corredo della storia in questione è visibile la scritta “1/364”, volta a celebrare il giorno di Capodanno 2021 tra le pagine che comporranno il nuovo anno appena iniziato, ovvero i giorni dell’anno, che secondo l’influencer sono 364 nel 2021. Un clamoroso errore, questo, in quanto la durata di un anno solare non bisestile, come il 2021, è pari a 365 giorni. Tra i primi a rendere nota la nuova gaffe di Giulia De Lellis, è stata in queste ore l’influencer Deianira Marzano. Ma, poco dopo, l’influencer Giulia De Lellis ha voluto correggere l’errore, forse dopo essersi accorta dello stesso oppure a seguito di una segnalazione. Intanto, emoziona molto un nuovo post di Giulietta che è dedicato su Instagram al suo amato cane Tommy, che in questi giorni compie esattamente il suo primo anno di vita, così come riportato dall’esperta di tendenze nella sua dedica social di auguri: “È già passato così tanto tempo… Incredibile l’amore che riesce a darmi, e lui neanche lo sa… Sei il piccolo di casa, ti amiamo immensamente tutti”.