X


Giulia De Lellis fa una scelta drastica, la madre non lo accetta: “Inc***”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis cambia mani e la madre non reagisce bene: “Incaz****”

L’influencer figlia metaforica di Uomini e donne, Giulia De Lellis, ama sfoggiare da sempre in rete i suoi tatuaggi e non a caso, in queste ore, sia tra i post pubblici che tra le storie su Instagram, ha lanciato un annuncio choc. Nel dettaglio, l’esperta di tendenze ha mostrato delle mani nuove, impreziosite cioè di un nuovo tattoo. Il nuovo tatuaggio di Giulia De Lellis già fa discutere molto e la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne ha voluto ricevere dei pareri in merito alla sua scelta drastica, aprendo un sondaggio proprio tra le Instagram stories. Intanto, sempre tra le sue storie su Instagram, la blogger ha fatto sapere che la madre non ha gradito il suo cambiamento alle mani, tanto da dichiararla “inca**ata!“.

Uomini e donne, Giulia De Lellis presenta il nuovo tattoo ai follower: le reazioni della famiglia

Riattivatasi tra le Instagram stories, Giulia De Lellis ha presentato in queste ore, al web, i nuovi tatuaggi che si è regalata alle mani. Così, ha mostrato i tattoo ai follower attraverso degli scatti, in uno dei quali figura la descrizione sibillina: “Mamma incazzata, mia zia pensa che sia l’henné”. Insomma dalle ultime dichiarazioni social, sembra proprio che la madre di Giulia De Lellis non abbia accettato il nuovo tattoo dell’ex volto storico di Uomini e donne ed ex fidanzata di Andrea Damante. Tuttavia, l’esperta di tendenze si dice invece molto felice del risultato del suo tatuaggio alle mani. E non è tutto. Perché tra le varie Instagram stories, l’ex star di Uomini e donne ha palesato un’emoticon disperata, menzionando suo padre: “3, 2, 1 e chiama mio padre”.

Giulia De Lellis divide il web con il nuovo tatuaggio: piovono critiche

Non solo attraverso le Instagram stories, ma anche con un post pubblico Giulia De Lellis ha annunciato su Instagram di essersi regalato un nuovo tatuaggio alle sue mani. “Only good energy”, ovvero “solo energie positive” è il messaggio che l’ex volto di Uomini e donne ha riportato a corredo di un nuovo post pubblico, contenente le esclusive immagini del suo tattoo alle mani. E, com’era prevedibile che accadesse, il post in questione di Giulia (reduce da una stoccata ad Andrea Damante, ndr) già divide l’opinione del popolo del web. In tanti, tra gli internauti, hanno espresso tra i commenti di ritenere che la blogger Giulia De Lellis si sia rovinata le mani. “Che rovina”, “Ti sei rovinata le mani” si legge tra i vari messaggi critici destinati alla popolare esperta di tendenze figlia metaforica di Uomini e donne. E ancora: “Sembra che ti sia esplosa una cartuccia di inchiostro”.