X


Giulia De Lellis punge ancora Andrea Damante: “La sua volgarità…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Gossip
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis manda una frecciata pungente ad Andrea Damante: le stories

Giulia De Lellis é tornata a far parlare di sé e ancora una volta sembra mandare una velata ma pungente frecciatina al suo ex Andrea Damante, con il quale condivide l’accudimento del piccolo cagnolino Tommaso. L’influencer infatti nelle ultime ore ha pubblicato una storia su Instagram dove si vede vede il piccolo Spitz di Pomerania “corteggiare” la sua cuccetta mentre la padroncina guardava una delle sue serie tv preferite del momento: Bridgerton. Nella didascalia della storia una velata provocazione al suo ex Andrea, infatti vi é scritto: “Mi scuso per la sua volgaritá. É giovane e voglioso…Anche qui…non ha preso da me”. Alquanto chiaro il destinatario della frecciata, siccome nelle stories precedenti aveva già parlato di quali tratti avesse preso il cagnolino dai suoi padroni, e in particolare ad Andrea Damante, a detta dell’influencer,  il cagnolino somiglia solo per il colore dei “capelli”.

Andrea Damante al centro delle frecciate di Giulia De Lellis: il motivo é Tommaso

Tommaso, il cagnolino di Giulia De Lellis e Andrea Damante, é apparentemente l’unico mezzo che tiene ancora legati indissolubilmente l’ex coppia di Uomini e Donne. Giulia però, non sembra sempre apprezzare la cura con cui il DJ accudisce il cucciolo, infatti spesso e volentieri sono arrivate delle provocazioni che l’influencer ha mandato ad Andrea coinvolgendo il piccolo Tommaso. L’ultima che ricordiamo é relativa all’igiene e al profumo del cane, quest’ultima a detta di Giulia De Lellis molto sgradevole ogni volta che il cucciolo ritorna a lei dopo aver trascorso qualche giorno proprio con Andrea Damante.

Andrea Damante e Giulia De Lellis fra frecciate e coincidenze: un cerchio mai chiusosi

Da quando la coppia é scoppiata definitivamente, Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano essere di continuo al centro di innumerevoli coincidenze che continuano a tenere unita l’ex storica coppia di Uomini e Donne, infatti non é la prima volta che Giulia De Lellis lanci frecciate ad Andrea Damante o che in generale si parlasse ancora di loro come coppia. Tra le varie coincidenze bisogna ricordare il viaggio a Dubai svoltosi nello stesso periodo da entrambi, ed entrambi in compagnia dei loro relativi nuovi partner. Idem dicasi per il viaggio sulla neve per le feste di Capodanno, infatti entrambi hanno soggiornato in una location innevata. Giulia De Lellis (cosí come anche Andrea Damante) é stata ancora una volta criticata dopo il suo rientro dall’estero, a causa del fatto che per gli utenti di Instagram lei sembri totalmente esclusa dalle norme di sicurezza vigenti a causa del Covid-19, nonostante le sue rassicurazioni e spiegazioni continue in merito.