X


Giulia De Lellis ingrassa per un problema: “Meglio con qualche chilo…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Personaggi Tv
giulia de lellis

Giulia De Lellis mette su peso, la rivelazione su Instagram: “Meglio qualche chilo in più, che la pelle infiammata tutta la vita”

L’influencer figlia metaforica di Uomini e donne, Giulia De Lellis, si è riattivata tra le Instagram stories in queste ore, dove ha rivelato agli utenti che è ingrassata. Nel dettaglio, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha riportato che non le entrano i suoi amati jeans e si è poi detta sconvolta al riguardo. Ma, rispetto al suo accumulo di peso corporeo, tuttavia, Giulia De Lellis non dispera. Questo, alla luce del fatto che lei considera i chili acquisiti una conseguenza della cura ormonale che sta seguendo per risolvere il problema che la tormenta da tempo: ovvero, l’acne sul viso. Così, in confidenza con il popolo del web,  l’ex volto di Uomini e donne, Giulia De Lellis, ha reso nota la verità dei chili presi in questi giorni:

“Ero sul letto un po’ sconvolta, perché sto notando che i miei pantaloni, i miei jeans non mi vanno quasi più. Il farmaco che sto prendendo per la pelle mi sta facendo prendere su qualche kilo. Meglio qualche kilo in più, che la pelle infiammata tutta la vita…”.

L’acne tormenta Giulia De Lellis: l’influencer ha i segni dei brufoli, nonostante la cura

Nel nuovo intervento registrato tra le Instagram stories, l’ex volto di Uomini e donne, Giulia De Lellis, non ha nascosto, tuttavia, di non aver risolto in definitiva il suo problema dell’acne sul viso. Seguendo meticolosamente una cura ormonale specifica per il suo caso, l’influencer ed ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e donne (che ha anche fatto una confessione intimista, ndr) è riuscita a scongiurare il peggio della sua infiammazione riscontrata alla pelle, ma non a gettarsi alle spalle per sempre il suo tormento. “Aggiornamento sulla mia pelle? -ha infatti riferito agli internauti, Giulia De Lellis, in un filmato condiviso tra le ultime Instagram stories-. Bene, meglio, ma non è guarita del tutto. Struccata ho ancora segni rossi, qualcosa ancora esce”.

Giulia De Lellis e il messaggio generale destinato a chi soffre di acne

L’ex volto di Uomini e donne, Giulia De Lellis (reduce da una gaffe social, che l’ha vista protagonista in questi giorni, ndr), in occasione del suo ultimo intervento registrato tra le storie su Instagram ha anche anche esortato gli internauti che soffrono di acne, come lei, a non precludersi mai la possibilità di godersi a pieno ogni singola giornata, nonostante i brufoli sul viso. “Io sono andata a Venezia, con i brufoli! A farci conoscere per quello che siamo, non c’è nulla di male”, ha, quindi, dichiarato sarcastica Giulia De Lellis, ricordando la sua recente partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, dove ha sfoggiato diverse mise da sogno senza vergognarsi dell’acne in bella vista, sotto il make-up, visibile sul suo viso. Insomma, un monito importante quello che ora lancia a mezzo social l’influencer figlia metaforica di Uomini e donne e che, intanto, già riscuote molti consensi in rete.