X


Giulia De Lellis svela una sua paura: “Ecco qual è il mio incubo”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Giulia De Lellis una delle sue paure

Giulia De Lellis rivela il suo incubo più grande: “Quello delle malattie”

Giulia De Lellis, ex protagonista di Uomini e Donne e diventata una delle influencer più famose, continua ad essere al centro del gossip. L’ex corteggiatrice che da poco ha compiuto venticinque anni ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in un’intervista concessa sul portale Vanity Fair. Giulia De Lellis ha confessato una delle sue paure, che vorrebbe riuscire ad affrontare:

Il mio incubo più grande è quello delle malattie. Invidio la forza e la tenacia di chi le vive e le combatte a testa alta”.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis si confessa: “Io sono una terribile ipocondriaca”

L’imprenditrice italiana Giulia De Lellis che si è fatta conoscere dal pubblico partecipando al noto dating show Uomini e Donne non smette di stupire. La web influencer che ama condividere gran parte delle sue giornate con i propri fan attraverso i social, oltre a considerare il ricordo più bello la nascita delle sue due nipotine si è lasciata andare ad una confessione a cuore aperto in un’intervista concessa a Vanity Fair. La 25enne che vanta di 5 milioni di follower per iniziare ha fatto sapere che un suo timore è quello delle malattie. Per la prima volta l’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi dopo aver sottolineato di apprezzare coloro che nella vita affrontano con molto coraggio i brutti mali ha aggiunto:

“Io sono una terribile ipocondriaca e devo ancora capire come gestire questa mia paura”.

Giulia De Lellis che lo scorso mese ha fatto i conti con numerose critiche per la mancata quarantena al ritorno da Dubai, non ha neanche nascosto di avere paura di essere contagiata dall’infezione da Covid-19 infatti si sottopone spesso a tamponi. A questo punto alla domanda del giornalista che le ha chiesto quale libro vorrebbe leggere, la 25enne romana rimanendo a tema di ipocondria ha dichiarato:

“Mi piacerebbe leggere ‘Ogni sintomo è un messaggio’. Mi è stato regalato da mia sorella tempo fa, ma nell’ultimo furto mi è stato rubato. Mi sono ripromessa però di ricomprarlo, magari potrebbe essere la strada giusta per risolvere le mie paure”.

Giulia De Lellis da Uomini e Donne a Giortì con Gemma Galgani: “La adoro”

Intanto Giulia De Lellis che qualche settimana fa ha fatto una scelta drastica per niente gradita dalla madre, sempre sul portale Vanity Fair si è soffermata anche a parlare del docu-reality Giortì che vede lei e Gemma Galgani nel ruolo di inviate speciali. Si tratta di un format che la 25enne e la dama più chiacchierata del trono over di Uomini e Donne hanno registrato prima della pandemia, e racconta di feste ed eventi organizzati in giro per l’Italia.

A proposito di Gemma ancora alla ricerca dell’amore, la web influencer ha parlato della loro amicizia:

La adoro. Abbiamo un rapporto bellissimo e condividere con lei l’esperienza ha reso tutto più semplice e speciale”.