X


Giulia Salemi, Guendalina Tavassi rivela: “Ha fatto una cosa orribile”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Guendalina Tavassi e Giulia Salemi

Giulia Salemi attaccata da Guendalina Tavassi: “È stata una pugnalata al cuore”

Guendalina Tavassi, ospite a Casa Chi, commenta alcuni dei concorrenti presenti nella casa del GF Vip. La Tavassi non prova particolare simpatia per molti dei concorrenti del reality di Alfonso Signorini, ma quella che proprio non sopporta è Giulia Salemi. Guendalina afferma che oltre a non capire alcuni suoi atteggiamenti sopra le righe, in passato la Salemi le avrebbe fatto uno sgarro in diretta televisiva:

“Mi ha fatto una cosa orribile. Darle la possibilità di partecipare a questo programma due volte, per me è stata una pugnalata al cuore”.

I giornalisti si domandano cosa possa essere successo tra le due, ma soprattutto se Giulia sia consapevole di questo astio da parte di Guendalina: “Magari sono cose che lei fa quotidianamente, scavalcare le persone e approfittarsi delle situazioni”, risponde piccata la Tavassi.

Guendalina Tavassi accusa Giulia Salemi: “Fece una cosa grave da Paola Perego”

Incoraggiata dai giornalisti, Guendalina Tavassi rivela cos’è davvero accaduto con Giulia Salemi, molto criticata sui social. La Tavassi racconta di essere stata ospite in un programma di Paola Perego, e che durante la pubblicità, la conduttrice le avrebbe chiesto di ritornare anche nella prossima puntata. Come d’accordo, al rientro in studio la Perego avrebbe dovuto dare l’appuntamento alla prossima puntata e Guendalina prendendo la parola avrebbe annunciato la sua presenza. Le cose non andarono così poiché una volta tornate in diretta, Giulia Salemi avrebbe rubato la parola alla Tavassi affermando: “Ci vedremo sabato prossimo con Giulia Salemi”, togliendo così a Guendalina la possibilità di tornare in studio. “Non era per il programma in se, è stato proprio il gesto. L’ha fatto in diretta perché nessuno avrebbe potuto dirle di no. Paola Perego per evitare battibecchi non ha detto nulla, è stata una gran signora”, dichiara Guendalina.

Guendalina Tavassi smaschera Giulia Salemi. Savini: “L’ha fatto anche con la Balivo”

I giornalisti di Casa Chi restano tutti basiti dal racconto di Guendalina Tavassi, tutti tranne uno, Gilberto Savini. In realtà, Savini si lascia sfuggire che un episodio molto simile con protagonista la Salemi è già capitato: “È recidiva. Ha fatto una cosa molto simile con la Balivo”. Il giornalista racconta che durante una delle prime apparizioni in tv di Giulia Salemi, in un programma di Caterina Balivo, l’influencer ha preso la parola paragonandosi alla conduttrice, chiamandola addirittura ‘collega’: “Si è creato il gelo in tutto lo studio”, ha commentato Savini.