X


Giulia Salemi, spunta la ‘sorella adottiva’: “Non l’ho mai dimenticata”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi sfogo

Giulia Salemi, la ‘sorellina’ Nausika confessa: “Non si è mai dimenticata di me”

Giulia Salemi è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Indubbiamente la partecipazione al reality di Alfonso Signorini pone la vita di ogni partecipane sotto i riflettori, e proprio su quella della Salemi è spuntato un inatteso retroscena. Il settimanale DiPiù, è riuscito ad intervistare Nusika Maffi, una ragazza di 22 anni che afferma di essere la ‘sorellina’ di Giulia Salemi. Nausika ha vissuto con Giulia e la sua famiglia dalla nascita fino ai 7 anni di età, quando è tornata a vive con la sua madre biologica, e afferma di aver stretto con l’influencer rapporto molto speciale: “Non l’ho mai dimenticata e lei, ne sono convinta, non si è mai dimenticata di me”. E a quanto pare è così, in un’intervista del 2014 la Salemi aveva parlato del dispiacere di non sapere che fine avesse fatto Nausika, affermando: “Lei era tutto per me”.

Giulia Salemi, parla Nausika Maffi: “Io avevo lei e lei aveva me”

Nausika ricorda con affetto gli anni passati assieme a Giulia Salemi e alla sua famiglia. La ragazza parla di un periodo complicato in cui entrambe le ragazze facevano fatica ad integrarsi a scuola, Giulia a causa delle sue origini iraniane, e lei per un problema di udito che la costringeva ad indossare un apparecchio. Le due ragazze sono state l’una il sostegno dell’altra: “Io avevo lei e lei aveva me”, dichiara Nausika. La ragazza ricorda che il giorno in la madre naturale è venuta a riprendersela, non aveva idea che sarebbe stato l’ultimo in cui avrebbe visto la Salemi, si salutarono per l’ultima volta in un McDonald:

“Da quel giorno ad oggi non l’ho mai più vista. E mi manca, mi manca sempre da morire. Non ho mai smesso di pensare e Giulia”.

Nausika Maffi incontrerà Giulia Salemi al GF Vip? “Coglierei l’occasione”

Nausika spiega sul settimanale DiPiù, di aver più volte provato a contattare Giulia Salemi tramite i social, ma di non aver avuto fortuna, poiché l’influencer, che ha litigato con Pierpaolo, essendo molto seguita non presta attenzione a tutti i messaggi che le arrivano. Nausika potrebbe rivedere la ‘sorella’ nel caso in cui venisse invitata al GF Vip. Su questa possibilità la ragazza è un po’ titubante, perché preferirebbe rivedere la Salemi in un contesto privato, ma in ogni caso afferma:

“Coglierei l’occasione. Sarebbe bello guardarla negli occhi e chiederle cose si ricorda di me”.