X


Gossip Uomini e Donne, Clarissa Marchese annuncia: “Arriverà…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto clarissa marchese confessione

Clarissa Marchese annuncia: “Spero arriverà un fratellino per Arya”

Dopo il naturale percorso a Uomini e Donne chi siede sul trono sceglie quello che spera sia il suo futuro partner e inizia una nuova avventura sentimentale lontano dalle telecamere. C’è chi sposa, chi si lascia, chi fa figli, chi invece affronta crisi molto dure. Poi c’è la coppia composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci che ha finora compiuto un percorso esemplare: fidanzamento dopo Uomini e Donne, matrimonio, e poi una splendida figlia di nome Arya. E a tal proposito Clarissa Marchese ha fatto un annuncio al magazine ufficiale di Uomini e Donne:

“Spero arriverà un fratellino. Quando Arya avrà due anni ricominceremo a provarci”.

Uomini e Donne, Clarissa Marchese: “Sophie Codegoni è la mia preferita”

Nonostante siano lontani da Uomini e Donne da circa cinque anni Clarissa marchese e Federico Gregucci continuano a seguire le vicende sentimentali di tronisti, troniste, dame e cavalieri. Clarissa Marchese al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi ha svelato che la sua preferita è Sophie Codegoni (suo padre ha svelato un retroscena): “Molto più matura dell’età che ha. Mi ha colpito la sua saggezza. Le auguro che vada tutto bene”.

Clarissa Marchese, confessione su Federico Gregucci: “Non abbiamo più tanto tempo per noi due”

“Non abbiamo molto più tempo per noi due” ha confessato Clarissa Marchese sul marito Federico Gregucci a Uomini e Donne Magazine, “ma cerchiamo di trovare dele cose da condividere. Comunque stiamo sempre insieme e per questi ci riteniamo fortunati”. Ora come ora sono ancora in Sicilia, ma la coppia ha già acquistato una casa in Toscana dove si trasferiranno presto. Tanti i progetti professionali che terranno occupata Clarissa lungo tutto il corso dell’anno.