X


Grande Fratello Vip sotto accusa. Maurizio Costanzo: “Questione di gusti”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Maurizio Costanzo Elisabetta Gregoraci grande fratello vip

GF Vip sotto accusa. Spettatrice lo difende: “Ha una funzione antidepressiva”

Il reality show di Alfonso Signorini, ovvero il Grande Fratello Vip, giunto alla quinta edizione, e condotto le prime tre volte dalla bravissima Ilary Blasi, è costantemente messo sotto accusa per i contenuti, le bestemmie, le strategie stantie e per una lunghezza veramente titanica. Ma almeno ha un po’ distratto il pubblico dalla questione covid che ha riempito la televisione. Una spettatrice ha scritto a Maurizio Costanzo su Nuovo Tv per dire quanto segue: “Credo abbia una funzione antistress e persino antidepressiva. Preferisco mille volte il GF Vip che i programmi di politica o che parlano solo di covid”.

Maurizio Costanzo commenta il Grande Fratello Vip: “E’ una questione di gusti”

Maurizio Costanzo ha replicato alla spettatrice che ha difeso lo spettacolo offerto dal GF Vip: “E’ una questione di gusti. L’anno è stato veramente difficile e il covid ha monopolizzato la programmazione”. E ha poi continuato dicendo di non voler entrare nel merito della qualità di un programma come il Grande Fratello Vip perché “quello che conta sono i gusti del pubblico”.

Grande Fratello Vip verso la fine. Pupo: “Sembra una soap opera”

Se Maurizio Costanzo ha commentato il GF Vip dicendo che è tutta una questione di gusti, anche Pupo ha dichiarato che il reality “sembra una soap opera” e che molti concorrenti sbagliano congiuntivi, non sanno dove sono le regioni italiane, “un po’ come succede in politica”. Intanto c’è stato caos nella casa e la regia è intervenuta prontamente. Il 1 marzo ci sarà la finale e chissà se tutti i concorrenti decideranno di continuare l’avventura fino ad allora o se, alla luce delle voci sul televoto truccato, i pezzi da novanta come Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi decideranno di lasciare la casa più spiata d’Italia.