X


Guenda Goria critica Filippo Nardi a Domenica Live: “Sono stata malissimo”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Domenica Live
Foto Guenda Goria Critica Filippo Nardi Domenica Live

Domenica Live, Guenda Goria rimprovera Filippo Nardi per le frasi su Maria Teresa Ruta: “Ho sofferto”

Per la prima volta dalla sua squalifica al GF Vip Filippo Nardi ha parlato in televisione, a Domenica Live, scusandosi pubblicamente. Come i fan del Grande Fratello ricorderanno Filippo Nardi è stato squalificato per alcune frasi su Maria Teresa Ruta, considerate se*siste. Oggi a Domenica Live Filippo Nardi ha avuto diritto di replica. Presenti a Domenica Live numerosi ospiti, tra cui Guenda Goria, che ha bacchettato Filippo ancora una volta. Infatti a Domenica Live Guenda Goria critica Filippo Nardi e dice:

“Ho sofferto in quei giorni. Perché da figlia alcune frasi che tu hai pronunciato su mia madre mi hanno fatta soffrire. Sono stata malissimo”.

Filippo Nardi si scusa con Guenda Goria a Domenica Live: “Userò quest’esperienza come lezione”

Apparso in imbarazzo per quanto accaduto all’interno della Casa del Grande Fratello Filippo Nardi si è scusato con tutti. In particolare lo ha fatto con Guenda Goria, giustificando del tutto le sue critiche. Dando le sue spiegazioni Filippo Nardi a Domenica Live ha definito quanto accaduto “un momento di goliardia”. Filippo ha più volte ribadito la sua non intenzione di ferire qualcuno. Nardi ha poi aggiunto che sperava di avere una rivincita con il Grande Fratello Vip. Ma che, invece, è stata una ri-perdita. Dopo aver aggiunto che forse i reality non fanno per lui Filippo ha detto:

“Userò quest’esperienza come una grande lezione”.

Guenda Goria furiosa a Domenica Live con i concorrenti del Grande Fratello Vip: “Nessuno si è indignato”

Dopo aver bacchettato Filippo Nardi Guenda Goria ha aggiunto che probabilmente non tutte le colpe sono di quest’ultimo. Secondo Guenda Goria, che elogia Rosalinda Cannavò, nessuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ha preso posizione. “Nessuno si è indignato” ha detto amareggiata Guenda Goria a Domenica Live “questo mi fa incavolare ancora di più”.