X


Rosalinda Cannavò, riflessione di Guenda Goria: “Percorso di evoluzione”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria Riflessione Su Rosalinda Cannavò

Guenda Goria elogia Rosalinda Cannavò: “Seguo con interesse il suo percorso”

Tra i personaggi più interessanti di quest’edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, che ha fatto grossi cambiamenti. Entrata coperta di maschere e corazze, quella che era Adua Del Vesco è ad oggi soltanto Rosalinda Cannavò, una ragazza come tante. Ad apprezzare la strada che ha percorso al Grande Fratello è Guenda Goria, sua ex compagna di avventura. Le due stavano iniziando a legare poco prima che Guenda venisse eliminata dal televoto. Oggi, a sorpresa, arriva un grande elogio della Goria nei confronti di Rosalinda. Attraverso Instagram, infatti, Guenda ammette di non parlare tanto del Grande Fratello ma di apprezzare soprattutto la Cannavò. “Seguo con interesse il suo percorso” dice Guenda “è un percorso non tanto di cambiamento quanto di evoluzione, di una ragazza che sta diventando donna”.

Rosalinda Cannavò sostenuta da Guenda Goria: “Sta facendo un bel cammino interiore”

I commenti sul Grande Fratello Vip e, in particolare, su Rosalinda Cannavò, sono arrivati da Guenda Goria dopo diverse pressioni. Guenda, infatti, non è solita dare giudizi attraverso i social sui suoi ex compagni e in generale sulle vicende del programma. Per questo la ragazza ha promesso ai suoi followers di dare, prossimamente, qualche opinione sul programma. Anche se, la stessa Goria, ha detto di preferire, solitamente, parlare di sé e della sua famiglia. L’unica su cui ha voluto commentare, positivamente, è Adua Del Vesco:

“Mi piace. Mi piace seguire queste nuove consapevolezze che trovano un equilibrio con le vecchie certezze. Secondo me sta facendo un bel cammino interiore”.

Grande Fratello Vip, Guenda Goria lancia un messaggio: “Mantenete vivo il vostro bambino interiore”

Dopo aver speso bellissime parole per Rosalinda Cannavò, Guenda Goria ha fatto un augurio a tutti i suoi followers. Ovvero che quest’incubo del Covid19 finisca presto e che si possa tornare alla vita di prima, con nuove consapevolezze. Poi Guenda Goria, dopo l’incontro con Alfonso Signorini, ha aggiunto:

“Mantenete sempre vivo il vostro bambino interiore e l’incanto nei confronti della vita”.