X


Guenda Goria, retroscena sul suo passato: “Ingannata dalla mia famiglia”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto guenda goria lacrime

Guenda Goria sul divorzio dei suoi genitori: “I bambini non andrebbero illusi”

Guenda Goria, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di scrivere una lettera a suo padre Amedeo Goria, pubblicata sul settimanale DiPiù. Grazie al suo percorso nel reality di Alfonso Signorini l’attrice è riuscita a tirare fuori alcune questioni familiari mai risolte, e ora che è tornata alla sua vita di tutti i giorni ha deciso di perdonare il padre per le sue mancanze, cercando di fargli capire cos’è che l’ha fatta realmente soffrire. Guenda per molto tempo non ha perdonato ai suoi genitori di aver finto di stare ancora insieme anche se ormai il loro matrimonio era finito da anni: “Mi sono sentita una stupida. Mi sono sentita ingannata dalla mia stessa famiglia. L’attrice capisce le motivazioni dietro la decisione dei genitori, ma allo stesso tempo riconosce che questa grande bugia ha gettato un’ombra sul loro rapporto: “I bambini non andrebbero mai illusi”, dichiara Guenda Goria.

Guenda Goria, la richiesta al padre Amedeo Goria: “Torna a parlare con la mamma”

Guenda Goria, nella lettera scritta ad Amedeo Goria, chiede al padre di cercare di avere un dialogo con la madre, Maria Teresa Ruta, di recente criticata dalla Parietti. L’attrice racconta che ormai dopo tanti anni, è stanca di fare da mediatrice tra i suoi genitori, e gradirebbe che loro riuscissero a ricostruire un rapporto. Guenda capisce che la madre si porta dietro ancora le ferite di tutti i tradimenti dell’ex marito, ma ora che è felice accanto ad un altro uomo, Amedeo potrebbe provare ad instaurare un dialogo. Secondo la Goria il padre prova ancora amore nei confronti della Ruta, e probabilmente rimpiange di essere stato troppo leggero durante il suo matrimonio:

“A volte penso che tu e la mamma abbiate solo sbagliato i tempi, forse se il vostro incontro fosse avvenuto ora che siete più maturi, ho la sensazione che avrebbe retto”.

Guenda Goria rimprovera il padre Amedeo Goria: “Non attaccare le mie scelte sentimentali”

Guenda Goria, è stata una delle concorrenti del GF Vip più chiacchierate anche per le sue vicende sentimentali. L’attrice che una volta uscita dal reality sembrava stesse frequentando Telemaco, poco dopo si è vociferato che avesse un flirt con Filippo Nardi. La Goria è stata molto criticata anche dal padre per le sue scelte, e attraverso la lettera pubblicata su DiPiù lo rimprovera dicendo: “Non attaccare le mie scelte in campo sentimentale. Lasciami sbagliare. Lasciami libera di provare ad essere felice”.