X


Il cantante mascherato, Facchinetti ironizza: “Ricchi e Poveri? Avrei voluto…”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Musica
foto ricchi e poveri con facchinetti

Francesco Facchinetti fa una battuta sui Ricchi e Poveri (Baby Alieno) dopo Il cantante mascherato

Si è conclusa con un colpo di scena la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato: il Baby Alieno erano i Ricchi e Poveri! Proprio così: ben quattro personaggi nascosti all’interno della stessa maschera. E proprio sui Ricchi e Poveri (ex Baby Alieno) Francesco Facchinetti dopo la fine della prima puntata de Il cantante mascherato 2021 ha fatto una battuta su instagram, postando una foto in loro compagnia. La foto è stata scattata, ovviamente, dopo la loro uscita dal costume: un’eliminazione ‘spontanea’, diciamo così, vista la complessità della maschera. Milly Carlucci sul finale ha infatti annunciato che il Baby Alieno avrebbe lasciato il programma “perchè vuole tornare a casa”.

Il cantante mascherato Baby Alieno, Francesco Facchinetti sui Ricchi e Poveri: “Avrei voluto essere figlio loro”

“In fondo avrei voluto essere anche figlio loro” ha scritto Francesco Facchinetti su instagram nello stato della foto visibile in alto, che lo ritrae assieme all’ormai ex Baby Alieno (Ricchi e Poveri) sul palco de Il cantante mascherato. Angelo, Angela, Franco e Marina hanno dunque lasciato Il cantante mascherato: il Baby Alieno è la prima maschera eliminata dalla nuova edizione dello show anche se, come suddetto, non è stata una vera e propria eliminazione, dato che lo spareggio (contro la Pecorella) non è stato portato a termine vista, appunto, la scelta di far uscire la maschera dalla gara. Nel corso dell’esibizione per lo spareggio, lo ricordiamo, la maschera si è addirittura danneggiata, con la base che si è staccata.

Francesco Facchinetti fa una gaffe a Il cantante mascherato: gli altri giurati glissano

Piccola gaffe di Francesco Facchinetti (ieri sera ospite a Soliti Ignoti) nella prima puntata de Il cantante mascherato: ha infatti citato Walter Zenga sospettando potesse nascondersi in uno dei costumi… ma Walter Zenga ieri era ospite al GF Vip!