X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci sui concorrenti: “Avete visto troppo”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci cantante mascherato 2021

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci svela dettagli sulle maschere: “Avete visto troppo”

Fervono i preparativi per la nuova edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà a partire dal 29 gennaio, ogni venerdì sera su Rai1 per cinque settimane, dopo il grande successo della prima edizione, trasmessa nel medesimo periodo lo scorso anno. Le maschere in gara nella seconda edizione de Il cantante mascherato Milly Carlucci le ha svelate di recente. Tuttavia in questi giorni la conduttrice di Ballando con le stelle continua a rivelare dettagli sui costumi che i concorrenti de Il cantante mascherato indosseranno ogni venerdì sera da fine mese. Alcune ore fa è stata la volta della pecorella, del cui costume Milly Carlucci su instagram ha fatto vedere un dettaglio relativo alla manica. “Avete visto troppo!” ha ironizzato subito dopo, nascondendo il costume.

Il cantante mascherato, seconda edizione italiana: Milly Carlucci torna a sfidare il Grande Fratello Vip

Anche con la nuova edizione de Il cantante mascherato Milly Carlucci dovrà vedersela, a livello di sfida in ascolti, con il GF Vip, proprio com’è successo lo scorso anno. Tuttavia gli ascolti de Il cantante mascherato nella passata edizione sono stati altissimi, tanto da indurre i dirigenti Rai a riconfermare il programma per questa stagione, con una puntata in più (quest’anno saranno infatti 5 e non 4 come nella precedente stagione).

Concorrenti Il cantante mascherato 2021: Milly Carlucci ha già svelato tutte le 9 maschere in gara

Saranno 9 le maschere in gara nella prossima edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci ha rivelato da tempo. Trattasi della regina, della pecorella, della tigre azzurra, del pappagallo, della farfalla, dell’orso, del lupo, dell’alieno e del gatto. L’appuntamento con la prima puntata de Il cantante mascherato 2021 è fissato, come anticipato all’inizio dell’articolo, per le 21.25 di venerdì 29 gennaio, mentre la finale dovrebbe andare in onda il 26 febbraio.