X


Gianluca Ginoble positivo al Coronavirus: “Nonostante le precauzioni…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto gianluca ginoble

Gianluca Ginoble de Il volo rivela il suo contagio da Coronavirus: “Io e mio fratello positivi”

Continuano a tenere banco gli aggiornamenti, ormai, all’ordine del giorno sulla pandemia da Coronavirus. Tra questi giungono ora in rete quelli concernenti il contagio di Gianluca Ginoble de Il volo. Il baritono del noto gruppo lirico 25enne ha rivelato, infatti, di essere risultato positivo ai test effettuati sul Coronavirus, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il post rivelatorio di Gianluca Ginoble contiene una foto che immortala il baritono insieme al fratello come il cantante risultato positivo al patogeno, a corredo della quale è riportato per iscritto un messaggio del 25enne, che esordisce così:

“Io e mio fratello siamo risultati positivi al COVID-19. Attualmente siamo a casa isolati dal resto della famiglia e stiamo bene”.

Il volo, Gianluca Ginoble è affetto da Covid-19, nonostante la prevenzione: lo sfogo

Il baritono nonché ex volto tv di Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici insieme al resto del gruppo Il volo, Gianluca Ginoble, nell’annuncio social della sua infezione da Coronavirus contratta, ha rivelato agli internauti di essersi scoperto malato nonostante lui avesse fatto prevenzione del contagio dal patogeno. Nel suo messaggio rivelatorio destinato al web, sulla malattia che ha contratto insieme al fratello, ha infatti testimoniato: “Nonostante le attenzioni e le precauzioni sempre adottate, questo virus non ci ha risparmiato”. Il messaggio dell’artista (che di recente ha fatto una confessione alquanto curiosa, di una passeggiata in salotto, ndr) prosegue, poi, con un chiaro invito del 25enne a non abbassare la guardia e a continuare a lottare contro il nemico invisibile, facendo attenzione a rispettare le regole anti-Coronavirus. Ha, infatti, esortato indistintamente tutti a indossare sempre la mascherina antivirus, soprattutto in luoghi dove non si possano garantire le distanze interpersonali necessarie ad evitare la diffusione del virus e a mantenere quindi le debite distanze. Secondo Gianluca Ginoble, solo con i sacrifici e la collaborazione di tutti il virus Covid-19 potrà essere debellato.

Gianluca Ginoble de Il Volo lancia un messaggio di auguri generale per il 2021

Riattivatosi sul suo profilo Instagram, in questi giorni, Gianluca Ginoble ha voluto anche destinare al popolo del web un particolare messaggio di auguri generale per il nuovo anno 2021.  “I like the dreams of the future better than the history of the past”, ovvero “Mi piacciono i sogni di un futuro migliore della storia del passato”, è il messaggio che Gianluca Ginoble de Il volo ha postato a mezzo social per dare il benvenuto al nuovo anno 2021. E, a  margine del post in questione, è giunto in particolare il commento di Laura Pausini, dedicato al cantante: “Fotona! Buon Anno mio adorato”.