X


Italia Si, Lillo choc sul podio di Marco Liorni: “Se sei in terapia intensiva…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lillo Italia Si

Italia Si, Lillo (del duo comico Lillo&Greg) ospite di Marco Liorni: “Quando si è in terapia intensiva…”

Lunga e toccante intervista di Lillo (di Lillo&Greg) nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 9 gennaio 2021. L’attore, lo ricordiamo, nei mesi scorsi ha affrontato (e per fortuna vinto) una lunga e difficile battaglia contro il covid, tanto da essere ricoverato, come lui stesso oggi ai microfoni di Italia Si ha ricordato, per ventisei giorni, tre dei quali trascorsi in terapia intensiva.

Quando entri in terapia intensiva è inevitabile pensare che tu possa non farcela […] A causa del covid ho rischiato la depressione. Sono stati gli infermieri a salvarmi dandomi continuamente coraggio e buonumore

ha raccontato, precisando: “Per sconfiggere il coronavirus servono anticorpi che ti puoi creare con l’umore positivo e l’energia. Non ci sono cure”.

Marco Liorni ospita Lillo (di Lillo&Greg) a Italia Si: “Me la sono vista molto brutta con il virus”

“Con me il covid si è espresso al massimo. Tutto quello che di brutto poteva darmi me lo ha dato” ha dichiarato inoltre Lillo nell’intervista rilasciata a Marco Liorni nella puntata di Italia Si di oggi (durante la quale il padrone di casa ha dovuto fronteggiare un problema verificatosi in studio).

Ho avuto dolori fortissimi in tutto il corpo. Respiravo male. Mi è venuta una febbre altissima e poi la polmonite bilaterale

ha raccontato, tornando a sottolineare che a dargli la forza di affrontare la malattia sono stati gli infermieri, ma anche la moglie e gli amici, tramite telefono ovviamente.

Italia Si, Lillo fa un appello sul podio di Marco Liorni: “Vacciniamoci tutti per sconfiggere questo virus”

Prima di terminare l’intervista con Marco Liorni, Lillo del duo Lillo&Greg ha rivelato che sentire la moglie tramite telefono è stato di vitale importanza per lui durante il lungo periodo del ricovero, facendo infine sul podio di Italia Si un appello importante: “Vacciniamoci”.