X


Italia Si, Marco Liorni cambia orario: domani in onda senza anteprima

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 17 ottobre

Italia Si, anticipazioni puntata di domani: Marco Liorni andrà in onda senza anteprima

A differenza di quanto abbiamo scritto ieri in un altro articolo, domani Italia Si non inizierà alle 15.50, ma circa un’ora dopo. La ragione di ciò è un cambio di programmazione che vede la messa in onda di uno speciale Techetechetè dedicato al Festival di Sanremo, che farà saltare l’anteprima di Italia Si. ‘Techetechetè Sanremo graffiti’, è questo il nome esatto, andrà in onda subito dopo la fine di A Sua Immagine e farà compagnia ai telespettatori per circa mezz’ora, fino all’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio. Nel dettaglio, l’orario di inizio è fissato alle 15.50, motivo per il quale, come suddetto, Marco Liorni con Italia Si arriverà in video un po’ in ritardo rispetto alle ultime settimane.

Marco Liorni domani con Italia Si in onda dopo l’edizione breve del telegiornale di metà pomeriggio

Domani eccezionalmente Italia Si andrà quindi in onda senza anteprima, dunque Marco Liorni sarà in video a partire dalle 16.45 circa, come suddetto dopo il TG1 e le previsioni del tempo, per due ore di diretta, fino a quando la linea, all’inizio del preserale, passerà come da tradizione a L’Eredità di Flavio Insinna.
E’ tornato a condurre Italia Si in studio Marco Liorni sabato scorso, dopo la puntata particolare di due settimane fa, che ha guidato in collegamento da casa per essere stato a contatto con una persona poi risultata positiva al covid.

Italia Si, Marco Liorni pronto per la puntata di domani: chi saranno gli ospiti in studio?

Non sappiamo chi saranno gli ospiti di Marco Liorni nella puntata di Italia Si di domani ma, come ogni sabato, saranno certamente presenti alcuni dei volti che da settembre si alternano di sabato in sabato, sostituendo i saggi fissi della scorsa edizione. Intanto Marco Liorni qualche giorno fa ha fatto una proposta sui social…